Roberto Valbuzzi, parole toccanti: la dedica alla moglie Eleonora commuove tutti

Roberto Valbuzzi, parole davvero toccanti: la dedica sui social alla moglie Eleonora commuove tutti. Emozioni a fior di pelle!

Oltre ad essere un volto noto del mondo televisivo, Roberto Valbuzzi è anche uno degli chef più seguiti sul web. Lo chef e giudice di Cortesi per gli Ospiti ogni giorno condivide, infatti, con le sue centinaia di migliaia di follower momenti di vita privata e novità riguardanti il suo lavoro.

Roberto Valbuzzi toccanti parole
Roberto Valbuzzi e Eleonora Laurito. Credits: Instagram

Insomma, non possiamo certo dire che a seguire Valbuzzi sui social ci si annoi. Al contrario, è sempre pronto a svelare dettagli e piccole anticipazioni riguardanti i programmi che conduce e nuove iniziative lanciate nel suo ristorante Crotto Valtellina a Malnate, in provincia di Varese. Ma torniamo ora alla sua sfera privata, perché è proprio a tal proposito che negli ultimi giorni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dedica davvero speciale per la moglie Eleonora Laurito, in occasione dei 10 anni dal loro primo incontro. Emozioni a fior di pelle!

Roberto Valbuzzi: le toccanti parole per la moglie Eleonora

Come abbiamo anticipato, proprio negli scorsi giorni l’amatissimo e seguitissimo chef Roberto Valbuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che lo ritraggono in compagnia della moglie Eleonora in vari momenti della loro relazione per celebrare i 10 anni dal primo incontro. Una ricorrenza davvero speciale che Valbuzzi ha voluto inoltre ricordare dedicando alla moglie delle parole molto toccanti. “Eravamo 2 bambini che avevano tanti sogni in testa e la voglia matta di realizzarli”. Ha scritto Roberto sui social. “È veramente bastato uno sguardo sulle strisce pedonali il 20 aprile di 10 anni fa per dirci che tutti quei sogni li avremmo realizzati insieme”.

Roberto Valbuzzi toccanti parole
Post di Roberto Valbuzzi. Credits: Instagram

Una dedica speciale che ha commosso anche tutti i follower di Instagram, compresa la collega Csaba dalla Zorza. Dal canto suo pure Eleonora, la diretta interessata, non ha saputo trattenere l’emozione ed ha risposto al marito con un messaggio altrettanto bello. “Esattamente oggi di 10 anni fa cambiavano le nostre vite” ha scritto la donna sempre su Instagram. “Ci siamo incontrati e mai più lasciati […] Lo sapevo dal primo sguardo che sarebbe andata così”. Un amore, quindi, sincero che ha dato anche alla luce una splendida bambina con un fratellino o una sorellina in arrivo.

Impostazioni privacy