Non tutti conoscono questa ‘passione’ di Antonella Clerici: è stata proprio lei a svelarlo

Non tutti conoscono questa ‘passione’ di Antonella Clerici: è stata proprio lei a svelarlo sui social, resterete a bocca aperta.

Quando si parla di personaggi famosi e super seguiti dal pubblico, com’è il caso di Antonella Clerici, c’è sempre tanta curiosità intorno alla loro vita privata e ai retroscena che li riguardano. La Clerici è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico e può essere considerata senza dubbio una delle regine della cucina in tv, grazie ai tanti anni al timone de ‘La Prova del Cuoco’ e al successo del suo attuale programma ‘E’ sempre Mezzogiorno’, uno show ricco di ospiti, risate e ovviamente di tanti piatti deliziosi. Del resto, la cucina è sempre stata una delle grandi passioni di Antonella, come lei stessa ha più volte ribadito, ed è per questo forse che i suoi programmi sono così amati e seguiti. Ma cos’altro c’è da sapere sulle passioni della conduttrice?

Antonella Clerici passione
Non tutti conoscono questa ‘passione’ di Antonella CLerici: guardate cosa ha rivelato! (Credits: Instagram)

Poco fa nelle sue storie Instagram è stata proprio lei a svelarne una che non tutti conoscono. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Resterete a bocca aperta!

Non tutti conoscono questa ‘passione’ di Antonella Clerici: ecco cosa ha rivelato la conduttrice su Instagram

Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social e utilizza Instagram per condividere con i suoi tantissimi fan alcuni momenti della sua vita, sia quelli che riguardano il lavoro e sia quelli relativi al suo privato e alla sua famiglia. Non mancano, infatti, momenti con il suo compagno Vittorio Garrone o con sua figlia Maelle, ma soprattutto appaiono spesso tante immagini della sua splendida casa e anche del luogo da sogno in cui Antonella vive, ovvero il bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Ed è proprio nel suo paesino che la conduttrice ha trascorso il suo primo maggio, passeggiando tra i vicoli e tra le bancarelle della fiera del paese, come ha mostrato nelle sue storie Instagram.

Passione antonella Clerici
Antonella Clerici, ecco le storie INstagram in cui ha rivelato di avere una passione per i taglieri di legno

Proprio mentre girava tra le bancarelle, poi, Antonella si è fermata a guardare degli oggetti che ha poi immortalato e pubblicato nelle sue stories, rivelando che si tratta di una sua grande passione: stiamo parlando dei taglieri di legno. Lo sapevate?

Impostazioni privacy