Damiano Carrara, questa “ricettina” è un trionfo di golosità: gioia per gli occhi e il palato

Che Damiano Carrara sia sempre in grado di lasciare a bocca aperta col suo talento lo sappiamo bene: la sua “ricettina” è un trionfo di golosità, gioia per gli occhi e il palato!

Il suo talento è sconfinato e la sua simpatia lo ha reso uno dei volti più seguiti e apprezzati del panorama gastronomico e televisivo. Damiano Carrara non finisce mai di stupire con le sue delizie e, proprio in questi giorni, un video pubblicato tramite il suo seguitissimo profilo Instagram ha fatto sognare i follower. Di che si tratta? Questa non puoi davvero perdertela! Damiano Carrara, la sua “ricettina” è un trionfo di golosità: gioia per gli occhi e il palato!

Damiano Carrara ricettina
La “ricettina” di Damiano Carrara che fa venire l’acquolina in bocca: gioia per gli occhi e il palato (credits Instagram)

Siete curiosi di scoprire dove vive il celebre e amatissimo pasticciere? Preparatevi a restare senza parole: qui vi abbiamo parlato della sua splendida casa e di alcuni dettagli davvero affascinanti!

Una gioia per gli occhi e il palato: la “ricettina” da sogno di Damiano Carrara

A svelare questa meraviglia è stato lo stesso pasticciere tramite il suo profilo Instagram pubblicando un video con allegata una didascalia in cui spiega il procedimento passo passo. Di che si tratta? Di deliziosi dolcetti, piccoli cioccolatini al cioccolato e burro di arachidi che hanno proprio la forma dell’arachide e ricoperte da una spolverata di oro. Vi è venuta già l’acquolina in bocca? Bene, ecco il post in cui il pasticciere spiega come prepararli.

Damiano Carrara
Fanno venire l’acquolina in bocca solo a guardarli: perché non provare a prepararli? (credits Instagram)

Come potete leggere si tratta di unire cioccolato temperato e crema di arachidi. Riempire lo stampo dalla forma d’arachide col fondente, lasciar indurire e poi riempire con la crema le varie formine. Infine un altro strato di fondente per la base e una spolverata di oro in polvere. Che spettacolo, sono una gioia per gli occhi e per il palato, perché non provare a prepararli?

Avete visto la foto di famiglia di Damiano Carrara che ha fatto il pieno di likes? Un’immagine davvero tenerissima che vi ruberà il cuore!

Impostazioni privacy