Pancia gonfia? Questa bevanda tutta naturale ti farà sentire come nuova, la prepari così

Con questa bevanda risolverai il problema della pancia gonfia in modo semplicissimo: ti basteranno questi semplicissimi ingredienti

La pancia gonfia è una condizione che ahimè ci fa sentire a disagio. Non riusciamo a vederci bene con noi stessi e non ci piace come ci stanno determinati vestiti. Magari abbiamo mangiato un po’ di più, o forse ci muoviamo poco.

pancia gonfia bevanda
La bevanda perfetta contro la pancia gonfia: solo 3 ingredienti ed è pronta (Credits: Adobe)

La condizione di disagio che viene a crearsi ci porta a cercare un rimedio che ripristini il nostro ‘equilibrio’. Questo non significa ovviamente affidarsi a diete drastiche. Come sappiamo, è sempre essenziale, necessario e fondamentale, consultare un medico esperto che possa fornirci i migliori consigli per la nostra salute e la nostra alimentazione.

A proposito di alimentazione, alcuni alimenti più di altri sono considerati alleati della linea. Fra questi, alcuni di essi possono essere utilizzati per realizzare una semplicissima bevanda perfetta contro la pancia gonfia. Ecco come la prepari, così ti sentirai come nuova!

Il rimedio contro la pancia gonfia: prepara questa bevanda, ti sentirai ‘come nuova’

Se fino ad ora il rimedio per sgonfiare la pancia è stata questa tisana, stavolta potrai scoprire un’alternativa fresca e gustosa che ti donerà sollievo in poco tempo. Ti basteranno questi semplicissimi 3 ingredienti per risolvere il nostro ‘problema’. Di quali ingredienti parliamo? Eccoli svelati!

Solamente Ananas, Mela verde e Cetriolo. Potrai utilizzare questi 3 ingredienti per realizzare una bevanda perfetta per contrastare il dolore addominale. Ecco come la prepariamo.

pancia gonfia bevanda
(Credits: Adobe)
  • Pela il cetriolo e lo tagli a rondelle;
  • Pulisci l’ananas e taglia a pezzettoni;
  • Lava e taglia a spicchi una mela verde;
  • Metti il tutto all’interno di un boccale di un mixer e frulla tutto fino ad ottenere un delizioso frullato;
  • Puoi addolcire con del miele o con del dolcificante naturale.

Ed ecco fatto, la nostra bevanda sgonfia pancia è pronta. Possiamo consumarla al mattino o durante l’arco della giornata. Associata ad una sana alimentazione (studiata e stabilità dal nostro medico esperto) e del movimento fisico, potremo sicuramente notare dei validi miglioramenti!

Impostazioni privacy