David e Victoria Beckham: quanto costa il ristorante scelto per l’anniversario di nozze, cifre da capogiro

David e Victoria Beckham: quanto costa il ristorante scelto per il loro anniversario di nozze, cifre da capogiro. Guardate un po’ qua!

Da più di un ventennio sono sulla bocca di tutti, David e Victoria Beckham sono senza dubbi una delle coppie più belle e seguite del mondo dello spettacolo. Fidanzati da ben 25 anni e sposati da 23, negli ultimi giorni sono tornati a far parlare molto di loro in occasione dell’anniversario di nozze.

David e Victoria Beckham
David e Victoria Beckham. Credits: Instagram

Dopo aver fatto clamore per via delle foto pubblicate a Parigi sotto la Tour Eiffel, i Beckham hanno commosso i fan con una serie di post romantici che i due si sono scambiati su Instagram. Ma non finisce qua, perché dopo la tappa parigina, la coppia si è trasferita in Italia per trascorrere ancora qualche giorno nella citta più romantica di sempre, Venezia. Ma sapete dove hanno deciso di mangiare? La location è davvero da sogno ed i prezzi a dir poco da capogiro. Guardate con i vostri stessi occhi.

David e Victoria Beckham: quanto costa il ristorante scelto per l’anniversario di nozze

Come abbiamo anticipato, i festeggiamenti per il ventitreesimo anniversario di nozze di David e Victoria Beckham hanno avuto inizio a Parigi, la loro città del cuore. In quella occasione marito e moglie hanno deciso di celebrare un giorno tanto speciale regalandosi una cenetta sotto la Torre Eiffel. Ma non finisce qua, perché dopo la tappa parigina, i due si sono spostati a Venezia dove si sono concessi un altro pasto con i fiocchi. Sapete dove sono andati? Come riporta anche il Corriere della Sera, i Beckham hanno deciso di mangiare nel celebre ristorante Da Ivo. Una location davvero da sogno, il cui ingresso si affaccia direttamente sui canali veneziani, a pochi metri di Piazza San Marco.

David e Victoria Beckham
Ristorante Da Ivo. Credits: Instagram

Il locale, aperto per la prima volta nel 1976, è caratterizzato da una cucina raffinata e un’atmosfera a dir poco magica. Ma sapete quanto costa mangiare Da Ivo? Sul sito ufficiale sono riportati i prezze del menù. Tuttavia, dando un’occhiata fra le recensioni del ristorante su Internet, si possono trovare varie indicazioni. Per esempio, c’è chi ha speso tra i 25 e i 30 per un primo piatto (85 euro per i tagliolini al tartufo bianco), 140 euro per una fiorentina alla brace per tre persone, 8 euro per un litro d’acqua e intorno ai 50-70 euro per una bottiglia di vino. Insomma delle cifre abbastanza considerevoli, ripagate però dalla qualità del servizio e dalla scelta delle materie prime.

 

Impostazioni privacy