Elisa Isoardi e la malattia: non tutti conoscono questo delicato retroscena sul suo passato

Elisa Isoardi e la malattia: non tutti conoscono questo delicato retroscena sul suo passato, ecco cosa le è successo nel dettaglio.

Elisa Isoardi ha sempre mostrato al pubblico la sua personalità forte e positiva e il suo carattere sempre molto solare e sorridente, ma anche lei, come tutti del resto, ha vissuto momenti difficili nel corso della sua vita. La conduttrice, che presto rivedremo in tv al timone di un programma tutto suo, è sempre stata molto riservata sul suo privato, in particolare sulle sue storie d’amore, anche se alcune sono state molto ‘chiacchierate’, in particolare quella con Matteo Salvini. Non solo però, perché ci sono altri retroscena sul passato di Elisa che in pochi conoscono.

Elisa Isoardi malattia
Elisa Isoardi parla della malattia passata (Credits: Instagram)

Sapete, ad esempio, che ha avuto un periodo difficile nel rapporto con la sua mamma? Le due donne oggi sono legatissime, e lo sono sempre state, ma c’è stato un periodo particolare nel loro passato. E non è tutto. Alcuni anni fa, infatti, la Isoardi ha dovuto affrontare un momento molto delicato a causa di un importante problema di salute che l’ha fatta molto spaventare: ecco i dettagli della vicenda che non tutti conoscono.

Elisa Isoardi e la malattia: ecco i dettagli della vicenda, non tutti conoscono questo retroscena passato

Elisa Isoardi è sempre stata molto aperta e sincera con i suoi fan, e oggi utilizza i social per tenerli sempre informati su tutto quello che la riguarda. La conduttrice, infatti, condivide ogni giorno diversi momenti della sua vita quotidiana e lavorativa, senza mai rinunciare a mostrare le sue spettacolari ricette. Da grande amante della cucina e dei fornelli, infatti, la Isoardi condivide quasi ogni giorno sui social i piatti che prepara con le sue mani, dispensando tanti utilissimi consigli alle persone che la seguono. Non solo però, perché attraverso il suo profilo Instagram si può anche vedere la sua splendida casa, i momenti in cui si allena, la sua famiglia e un po’ tutto quello che la riguarda.

Elisa Isoardi malattia
Elisa Isoardi racconta la sua malattia (Credits: Instagram)

Non tutti sanno, però, che in passato Elisa ha dovuto affrontare un’importante malattia che l’ha fatta molto spaventare. E’ stata lei stessa a raccontarlo in un momento successivo, quando tutto era ormai risolto, nel corso di un’intervista al settimanale DiPiù. “Nel 2014 ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che rischiava di compromettere parte della mia corda vocale destra”, ha raccontato la conduttrice, “Il dottore mi disse che bisognava intervenire subito, rischiavo di perdere la voce”. Un momento davvero difficile, insomma, per la conduttrice, che per fortuna ha poi scoperto che si trattava di un tumore benigno, ma ha dovuto affrontare un’operazione per l’esportazione del polipo e un percorso di riabilitazione: “Sono dovuta rimanere zitta per 7 giorni dopo l’operazione”, ha raccontato la Isoardi, “dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali con un logopedista”. Conoscevate questo retroscena sulla conduttrice?

Impostazioni privacy