Bruno Barbieri mai visto così: i fan restano senza parole

Bruno Barbieri, mai visto così: i fan restano senza parole, ecco come si è mostrato l’amatissimo chef sui social, incredibile!

Bruno Barbieri non è più, ormai, soltanto uno chef, ma è diventato negli anni un vero e proprio personaggio televisivo, per cui il pubblico è sempre più curioso di conoscere nuovi retroscena e dettagli sulla sua vita e sul suo privato. Lui rimane sempre molto riservato, ma di tanto in tanto svela qualcosa nelle interviste, o in tv, o magari anche sui social, dove è sempre piuttosto presente e attivo.

Bruno Barbieri mai visto
Bruno Barbieri, mai visto così (Credits: Instagram)

Su Instagram, infatti, lo chef bolognese conta più di 1 milione di followers, come una vera star, ed è super seguito perché pubblica ogni giorni tanti contenuti imperdibili, dalle immagini della sua casa a quelle dei programmi che lo vedono protagonista in tv. Non mancano, poi, video e foto con i suoi familiari, in particolare la mamma Ornella, e anche con gli amici. Infine, ovviamente, ci sono tante sue ricette speciali, visto che stiamo parlando di uno degli chef più stellati d’Italia, con ben 7 Stelle Michelin. Lo sapevate? Ebbene, è proprio sui social che poco fa Barbieri si è mostrato ai fan in una versione del tutto nuova e inedita, che probabilmente nessuno ha mai visto prima. SIete curiosi di vederlo in questo modo? I suoi fan sono rimasti senza parole!

Bruno Barbieri mai visto così: ecco come si è mostrato sui social, vi piace in questa ‘versione’?

Se vi piace lo chef Bruno Barbieri e lo seguite in tv e sui social, saprete sicuramente che il suo programma ‘4 Hotel’ sta avendo un grandissimo successo anche in questa nuova stagione, e saprete anche che lo chef sarà presente a Masterchef anche l’anno prossimo, sempre come giudice insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, visto che questo trio sembra davvero funzionare alla grande, sia per il rapporto speciale che c’è tra loro e sia per il gradimento alto da parte del pubblico. In attesa di Masterchef, però, in queste settimane in tv c’è ‘4 Hotel’ e poco fa Barbieri ha lasciato tutti senza parole mostrandosi sui social in una versione ‘inedita’ proprio per presentare la nuova puntata del suo fortunato programma.

Bruno Barbieri mai visto
Bruno Barbieri mai visto così (Credits: INstagram)

“Oggi facciamo un giretto tra i rioni di Roma. L’aria che si respira qui è magica, che ve lo dico a fare…”, ha scritto Barbieri nella didascalia del suo post, in cui lo vediamo in vespa mentre gira per le strade della Capitale. Non è mai capitato di vedere lo chef in questa versione da ‘centauro’, visto che di solito lo vediamo ai fornelli o in qualità di ospite e ‘giudice’ di 4 Hotel. A quanto pare, però, anche i motori rientrano tra le sue passioni. Lo sapevate?

Impostazioni privacy