“Mai immaginato di poterci emozionare così tanto”: l’annuncio di Benedetta Rossi

“Mai immaginato di poterci emozionare così tanto”: l’annuncio di Benedetta Rossi, ecco cosa ha rivelato l’amatissima food blogger.

Benedetta Rossi ormai non ha più bisogno di presentazioni, perché è diventata negli anni una vera e propria regina della cucina, in tv e sui social. E pensare che per lei la cucina è sempre stata solo una passione, oltre che un lavoro visto che lavorava in passato nell’agriturismo di famiglia, e che tutto per lei è cominciato semplicemente dall’apertura di un blog nel quale ha cominciato a riportare le sue ricette. Negli anni, poi, il suo seguito è aumentato in maniera esponenziale, fino al successo di oggi che tutti conosciamo.

Mai immaginato emozionarci così
“Mai immaginato di emozionarci così” (Credits: Instagram)

Al momento Benedetta ha oltre 4 milioni di followers su Instagram, ma anche milioni di followers su Youtube e sul suo sito ufficiale, per non parlare dei tantissimi fan che la seguono ogni giorno anche in tv. Il suo programma ‘Fatto in casa per Voi’, infatti, è un vero successo, tant’è vero che ci sono sempre nuove puntate da registrare a casa di Benedetta e suo marito Marco, alcune anche con degli ospiti speciali. Insomma, Benedetta è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di cucina. Sempre molto attiva e presente sui social, la food blogger ha fatto poco fa un annuncio importante, che ha reso felicissimi i suoi tanti fan. Volete sapere di cosa si tratta?

L’importante annuncio di Benedetta Rossi: “Mai immaginato di poterci emozionare così tanto”, ecco le sue parole

Benedetta Rossi sta vivendo un successo davvero incredibile, sia in tv che sui social. Il suo programma ‘Fatto in casa per voi’ è seguitissimo, ma anche il suo profilo Instagram è sempre ricco di nuovi post seguiti da milioni di persone. Ogni giorno, infatti, la conduttrice e food blogger pubblica nuovi contenuti sui social, mostrando tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli in famiglia, con il marito Marco e il loro amatissimo cane Cloud. Non mancano, poi, le sue imperdibili ricette e tutti i consigli e i trucchi per la cucina. Poco fa, però, è arrivato anche un importante annuncio da parte di Benedetta, che ha reso ufficiale l’uscita del cartone animato dedicato a lei e alla sua famiglia. Già qualche tempo fa ve ne avevamo parlato, ma ora il cartone è uscito anche in tv e l’emozione per Benedetta è stata incredibile!

MAi immaginato emozionarci così
Benedetta Rossi, grande emozione (credits: Instagram)

“Sapevamo che sarebbe stata un’esperienza particolare, ma mai avremmo immaginato di poterci emozionare così tanto”, ha scritto Benedetta nel suo post, “Vedere bambini felici e sorridenti guardare il nostro cartone insieme alle loro famiglie, ci ha riempito il cuore di gioia”, ha poi aggiunto la Rossi, parlando anche a nome di suo marito e di Cloud, altro protagonista del cartone animato, che si può trovare ogni giorno su Frisbee Canale 44 e su Discovery +.

Impostazioni privacy