Benedetta Rossi irriconoscibile con suo marito: giovanissimi in questo scatto

Benedetta Rossi praticamente irriconoscibile con suo marito: giovanissimi in questo scatto. L’avete già visto? Imperdibile!

Amata sia dai grandi che dai piccini, la mitica food blogger Benedetta Rossi è uno dei personaggi più seguiti non soltanto in tv, ma anche sui social. La donna vanta infatti un profilo Instagram della bellezza di quasi 4 milioni e mezzo di follower.

Benedetta Rossi irriconoscibile
Benedetta Rossi. Credits: Instagram

Con il suo programma televisivo Fatto in casa per voi, i suoi libri ed i suoi consigli di cucina pubblicati su Internet, Benedetta è una vera e propria beniamina ed i suoi fan non si perderebbero nemmeno uno dei suoi post per nessun motivo al mondo. Ma avete già visto lo scatto pubblicato qualche tempo fa su Instagram? Qui la Rossi è praticamente irriconoscibile. La foto mostra la food blogger insieme al marito Marco quando i due erano davvero giovanissimi. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi, riuscite a riconoscerli?

Vita privata e matrimonio

Siamo abituati a vederli sempre insieme sia nella vita privata che in quella lavorativa. Non a caso Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili condividono non soltanto la sfera intima, ma anche quella professionale. La coppia è convolata a nozze nel 2009 e, dopo 10 anni di matrimonio, nel 2019 ha deciso di rinnovare i voti nuziali con una splendida cerimonia alle Hawaii. I due, però, si conoscono in realtà da molto più tempo, come testimonia uno scatto pubblicato dalla stessa Benedetta direttamente sul suo profilo Instagram. La foto in questione, di fatto, risalirebbe alla fine degli anni Novanta e, quindi, a più di 20 anni fa. All’epoca Benedetta e Marco erano fidanzati da pochissimo e forse nemmeno si sarebbe mai immaginati in futuro di condividere così tante gioie insieme. Guardateli, quindi, in questo scatto: sono praticamente irriconoscibili!

Benedetta Rossi irriconoscibile con suo marito

In questa foto pubblicata dall’amatissima e seguitissima Benedetta Rossi direttamente sul suo profilo Instagram, la food blogger è immortalata insieme al marito Marco Gentile. Qui i due erano davvero giovanissimi ed erano anche fidanzati da soli pochi mesi. “Sono passati più di 23 anni da quando abbiamo scattato questa foto” ha scritto la Rossi a commento della propria immagine. “Era il nostro primo viaggio zaino in spalla nel Novembre 1997 e stavamo insieme da solo tre mesi” ha aggiunto subito dopo.

Benedetta Rossi irriconoscibile
Benedetta e Marco. Credits: Instagram

Forse all’epoca la coppia nemmeno avrebbe potuto lontanamente immaginare in futuro di condividere una lunga vita insieme, fatta di tantissime soddisfazioni sia personali che lavorative. “Eravamo giovani, magri e molto innamorati” ha scritto con ironia. “Adesso siamo meno giovani, molto meno magri ma forse ancora più innamorati” ha infine concluso. E voi, che cosa ne pensate? Li avreste mai riconosciuti se non aveste saputo che si trattava proprio di loro? Una cosa, però, è certa: il loro è un amore con la ‘A’ maiuscola.

Impostazioni privacy