Benedetta Parodi e Fabio Caressa più innamorati che mai: così non li avete mai visti, scatto imperdibile

Benedetta Parodi e Fabio Caressa più innamorati che mai: così non li avete mai visti, scatto imperdibile. Guardate con i vostri occhi!

Dando un’occhiata sul suo profilo Instagram, le seguitissima ed amatissima food blogger Benedetta Parodi sembrerebbe trovarsi in vacanza in Sardegna con un gruppo di amici ed il marito Fabio Caressa, di ritorno da Manchester per impegni di lavoro.

Benedetta Parodi Fabio Caressa scatto
Benedetta Parodi Fabio Caressa. Credits: Instagram

La conduttrice di Bake Off, fra l’altro, proprio pochissime ore fa ha pubblicato un imperdibile scatto in compagnia del marito con cui ha voluto festeggiare il suo ventitreesimo anniversario di matrimonio. Ma guardate con i vostri stessi occhi: la coppia in questa foto sembra più innamorata che mai. Riuscite a crederci che dopo tanto tempo siano ancora così affiatati? Davvero incredibile!

L’anniversario di matrimonio

Oltre ad aver pubblicato questo imperdibile scatto per festeggiare il suo ventitreesimo anniversario di matrimonio, la food blogger Benedetta Parodi poche ore fa ha anche postato una serie di storie su Instagram in cui ha voluto svelare che cosa ha deciso di preparare per cena per celebrare questo giorno tanto speciale. In attesa del marito Fabio Caressa di ritorno da Manchester, la Parodi trovandosi proprio in Sardegna ha di fatto scelto di cucinare alcune specialità sarda. I malloreddus alla campidanese con zafferano e salsiccia e la pasta con le cozze con pesto di limone. Come, infatti, si può vedere su Instagram la conduttrice di Bake Off ha cominciato a cucinare già di prima mattina, affettando cipolle e facendo soffriggere la salsiccia con il sugo di pomodoro per i malloreddus. Ma non finisce qua, perché in giornata Benedetta per prepararsi a festeggiare il suo anniversario di nozze ha anche pubblicato uno scatto imperdibile che la ritrae insieme al marito Fabio Caressa. Guardate: qui sono davvero più innamorati che mai!

Benedetta Parodi e Fabio Caressa più innamorati che mai: mai visti così

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nella giornata di oggi la seguitissima food blogger Benedetta Parodi ha pubblicato un imperdibile scatto in compagnia del marito Fabio Caressa in occasione del loro ventitreesimo anniversario di matrimonio. Guardate con i vostri stessi occhi: così di sicuro non li avete mai visti prima d’ora. In questa foto appaiono infatti più innamorati che mai.

Benedetta Parodi Fabio Caressa scatto
Benedetta Parodi Fabio Caressa. Credits: Instagram

“23 anni insieme” ha scritto a commento delle proprie immagini la conduttrice di Bake Off Italia. “Quanto amore, quanta pazienza” ha aggiunto subito dopo la Parodi con un velo di ironia. In questo scatto, di fatto, i due si abbracciano e si baciano in barca con due sorrisi davvero radiosi. Neppure i fan, dal canto loro, hanno saputo trattenere l’emozione. E così hanno sommerso i loro beniamini con una vera e propria pioggia di affettuosi commenti. E voi, che cosa ne pensate? In questa fotografia Benedetta Parodi e Fabio Caressa non sono bellissimi?

Impostazioni privacy