“E’ stata lei”: cosa ha fatto Antonella Clerici, tutti senza parole

“E’ stata lei”: cosa ha fatto Antonella Clerici, tutti senza parole, ecco cosa è stato rivelato sull’amatissima conduttrice, lo sapevate?

C’è sempre tantissima curiosità intorno ad Antonella Clerici, che è senza dubbio una delle conduttrici più importanti della televisione italiana, una vera e propria ‘regina’ indiscussa, insieme a pochi altri nomi del mondo dello spettacolo. Del resto, la Clerici è stata una delle poche donne ad aver condotto il Festival di Sanremo, e ha dichiarato che le piacerebbe ripetere l’esperienza, e ad oggi ha ancora un successo e un seguito incredibili.

Antonella Clerici stata lei
Antonella Clerici (Credits: Instagram)

Non è certo un caso, ad esempio, che il suo show E’ Sempre Mezzogiorno abbia raggiunto in questa stagione ascolti record, dopo sole due edizioni, e non è un caso neanche il successo di The Voice Senior, che tornerà anche nella prossima stagione televisiva. Insomma, la carriera e la bravura di Antonella Clerici non hanno certo bisogno di presentazioni o spiegazioni, così come il fatto che il pubblico la ammiri tantissimo. Del resto, Antonella ha una personalità vulcanica, sempre positiva, sorridente e pronta a mettersi in gioco nel lavoro, per cui è davvero facile apprezzarla. Anche nel suo privato la conduttrice mostra sempre grande intraprendenza, anche se rimane piuttosto riservata, come per la scelta di trasferirsi insieme al suo compagno lontano dal caos cittadino, in una splendida casa immersa completamente nel bosco. Insomma, Antonella è una donna davvero forte e tenace, e anche quest’altra rivelazione che stiamo per farvi sul suo conto vi lascerà senza parole!

“E’ stata lei”: Antonella Clerici l’ha fatto davvero, ecco di cosa si tratta, resterete senza parole

Se vi piace Antonella Clerici e la seguite costantemente sui social e in tv, non farete sicuramente fatica a credere a quello che stiamo per raccontarvi. La conduttrice, che vanta una carriera trentennale e un successo sempre incredibile, non è solo brava nel suo lavoro, ma a quanto pare riesce anche a ‘scovare’ dei talenti da proporre in tv, aiutandoli così a crescere dal punto di vista professionale. Ed è proprio quello che ha fatto con Nicola Prudente, conosciuto con il nome d’arte Tinto, che è stato al suo fianco negli anni de La Prova del Cuoco e che oggi conduce insieme a Roberta Morise ‘Camper’, in onda ogni giorno su Rai Due.

Antonella Clerici stata lei
Antonella Clerici Tinto (credits: Instagram)

Parlando del suo lavoro e di questa opportunità come conduttore, Tinto ha raccontato a Nuovo Tv che è stata proprio Antonella Clerici la prima a credere in lui: “Le devo tantissimo”, ha dichiarato Tinto, “E’ stata lei a volere me e Federico Quaranta nel suo programma. La ammiro molto e vorrei essere la sua versione maschile”, ha poi aggiunto Prudente. Ma non è tutto, perché a quanto pare Antonella ha anche dato al suo collega tanti utili consigli prima di questa nuova avventura come conduttore: “Mi ha detto di essere me stesso e che, giorno dopo giorno, avrei imparato sempre meglio la tecnica di un contenitore quotidiano”, ha raccontanto Tinto. Eravate a conoscenza di questo retroscena?

A proposito di regine della “cucina” televisiva: con Antonella Clerici, un altro volto amatissimo è senza dubbio quello di Benedetta Parodi. Avete visto l’ultimo scatto che ha postato? Ha mandato tutti in visibilio!

Impostazioni privacy