Antonella Clerici, relax nel suo meraviglioso giardino: questo ‘dettaglio’ vi lascerà senza parole

Antonella Clerici, relax nel suo meraviglioso giardino: questo ‘dettaglio’ vi lascerà senza parole, ecco cosa ha mostrato sui social.

E’ un periodo di relax per Antonella Clerici, che anche in quest’ultima stagione televisiva ha riscosso il suo solito successo, confermandosi una delle regine della nostra televisione. Il suo ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ ha raggiunto ascolti pazzeschi, regalandole un’enorme soddisfazione, e anche The Voice Senior ha avuto un grande successo, e di sicuro lo rivedremo anche l’anno prossimo.

Antonella Clerici meraviglioso giardino
Antonella Clerici (Credits: Instagram)

Ora che i suoi programmi sono terminati, la conduttrice si sta godendo un po’ di meritato riposo, anche se ha dovuto affrontare una settimana di ‘stop’ dopo aver contratto il Covid, e sta trascorrendo molto tempo nella sua splendida casa immersa nel bosco di Arquata Scrivia, dove vive insieme al suo compagno Vittorio Garrone. Spesso e volentieri la conduttrice condivide immagini e video della sua casa, che è un vero e proprio paradiso lontano dal caos cittadino, mostrando i vari ambienti, compresa una cucina davvero pazzesca, e anche il suo splendido giardino, che è molto bello e curato in ogni minimo particolare. Le immagini che Antonella ha pubblicato poco fa vi lasceranno senza parole, soprattutto per un ‘dettaglio’ molto speciale. Siete curiosi di saperne di più?

Antonella Clerici, relax nel suo meraviglioso giardino: avete visto questo ‘dettaglio’? Vi lascerà senza parole

Antonella Clerici è molto orgogliosa della sua bellissima casa, che è immersa in un bosco incantevole e circondata da natura e animali. Quando non è impegnata negli studi televisivi o in altre situazioni di lavoro, la conduttrice ama rilassarsi a casa sua e spesso condivide questi momenti anche con i suoi followers, visto che è molto presente e attiva anche su Instagram. Proprio nelle sue stories, poco fa, ha pubblicato una serie di immagini direttamente dal suo giardino, lasciando tutti senza parole per alcuni ‘dettagli’ davvero imperdibili. Le immagini parlano chiaro, scopriamole insieme!

Antonella Clerici meraviglioso giardino
Antonella Clerici giardino (credits: Instagram)
Antonella Clerici meraviglioso giardino
Antonella Clerici meraviglioso (Credits: Instagram)

La piscina di Antonella è veramente bellissima, molto lunga, pulita e curata nei minimi dettagli, compreso il solarium in legno dove rilassarsi e abbronzarsi. Si tratta di una piscina completamente immersa nel verde, che la conduttrice ha voluto condividere con le tantissime persone che la seguono. Ma non è tutto, perché la Clerici ha condiviso anche un altro dettaglio che vi lascerà senza parole!

Antonella Clerici meraviglioso giardino
Antonella Clerici social (Credits: Instagram)

A quanto pare nel giardino di Antonella non c’è solo la sua splendida piscina, ma anche un orto molto curato, a giudicare dai bellissimi pomodori che la conduttrice ha mostrato in questa immagine e che sembrano provenire proprio dal suo giardino, come lei stessa ha spiegato nella didascalia della foto: “I nostri pomodori”, ha scritto infatti la conduttrice. Vi piacciono queste immagini?

A proposito di ingredienti e di cucina: conoscete questa abitudine del celebre chef Antonino Cannavacciuolo? Non ha a che fare con la gastronomia, solo pochi lo sanno!

Impostazioni privacy