Il Dottor Nowzaradan è ormai un volto noto e amatissimo della televisione e il suo programma è tra i più seguiti dal pubblico: non tutti sanno chi è suo figlio, lo avreste mai immaginato?
Lo abbiamo conosciuto grazie al programma “Vite al limite” che ha avuto anche una sorta di spin-off con “Vite al limite… e poi”. Il Dottor Nowzaradan è oggi un volto amatissimo della televisione, un medico che si impegna nella lotta all’obesità grave cercando di salvare la vita di alcuni pazienti seriamente a rischio. Lo fa seguendoli durante un percorso di dimagrimento volto a trovare epilogo in un’operazione che agevoli la perdita di peso. Negli anni, “Vite al limite” è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i telespettatori. Conosciamo ormai bene il Dottor Nowzaradan, ma non tutti sanno chi è suo figlio: lo avreste mai immaginato?
Leggi anche: Il dottor Nowzaradan è sposato? Non tutti conoscono questo incredibile retroscena
Seguitissimo anche sui social, il celebre medico vanta un profilo con quasi quattrocentomila follower. Le testimonianze dei pazienti che ha aiutato e accompagnato nel loro percorso sono moltissime ed emozionanti. Abbiamo imparato a conoscerlo grazie a “Vite al limite”, ma non tutti sanno chi è suo figlio. Pronti a scoprire tutti i dettagli?
Ebbene, il figlio del celebre medico è un produttore televisivo! Non solo: Jonathan, questo è il suo nome, è proprio il produttore di “My 600 lb life” ovvero il programma che ha reso famoso suo padre! Oltre a Jonathan, il Dottor Nowzaradan ha altri due figli che, siamo certi, avranno reso il padre orgoglioso proprio come il fratello. E voi, avreste mai immaginato che il figlio dell’amatissimo dottore fosse coinvolto nel suo lavoro televisivo? Un retroscena davvero incredibile!
Siamo certi che il pubblico continuerà a seguire con affetto e passione il dottor Nowzaradan e le emozionanti storie raccontate e vissute all’interno del suo programma.
Scopri come la Parmigiana di patate può salvare la serata quando gli ospiti arrivano all'improvviso.…
Riscopri la tradizione del cenone di Capodanno con un tocco di innovazione: ravioli al cotechino…
Scopri la magia di una crema di antipasti semplice ed elegante, pronta in pochi minuti.…
Scopri come il brodo può trasformare i tuoi tortellini, da un classico bolognese a varianti…
Scopri come creare cestini di polenta croccanti con un cuore filante di taleggio e speck,…
Scopri come scegliere i migliori tortellini di supermercato grazie alla classifica di Altroconsumo. Qualità, trasparenza…