Una vera e propria diva di Hollywood, Angelina Jolie è ormai un’icona del cinema: cosa mangia a colazione e qual è il suo piatto preferito, lo avreste mai immaginato?
Bellissima, ricca di fascino e di un’eleganza straordinaria. Angelina Jolie è ormai una vera e propria icona del cinema, una stella di Hollywood. Due volte premio Oscar, ha preso parte ad una serie di film eccezionali e indimenticabili. Il suo matrimonio con Brad Pitt, poi terminato, è stato uno dei più amati e ha fatto sognare tutti per diversi anni. Madre di sei splendidi figli, è senza dubbio una delle attrici più talentuose in circolazione. Molti si chiedono quali siano i gusti di una donna tanto raffinata. Angelina Jolie, cosa mangia a colazione e qual è il suo piatto preferito: lo avreste mai immaginato? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli!
Leggi anche: È il “preferito” di Kate Middleton: inaspettato retroscena che pochi conoscono, lo avresti mai immaginato?
Un talento unico e una bellezza innegabile che fa a gare solo con la sua dolcezza. Angelina Jolie è sempre stata una donna molto riservata e, soprattutto, impegnatissima nel sociale. Nel 2001 è stata nominata Ambasciatrice di Buona Volontà dall’UNHCR. Moltissime sono le iniziative e le donazioni di cui si è fatta carico nel corso degli anni. Una donna straordinaria dal cuore d’oro.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Molti si chiedono quale sia la dieta che segue un’attrice e una madre così acclamata e impegnata. Ebbene, secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera” qualche tempo fa, la bella Angelina Jolie sembra avere gusti semplici ma saporiti. A colazione, ad esempio, pare ami gustare fragole e cereali. Il suo piatto preferito, invece, sarebbe la paillard di pollo cotta alla griglia, ma in generale sembra apprezzare anche quello in padella. Pare inoltre che quando il caldo si fa sentire, prediliga una semplice insalata con pomodori e mozzarella, spolverati di basilico! Lo avreste mai immaginato?
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…