È il “preferito” di Kate Middleton: inaspettato retroscena che pochi conoscono, lo avresti mai immaginato?

La splendida Kate Middleton non ha certo bisogno di presentazioni, è uno dei membri della famiglia reale più ammirati, eppure non tutti conoscono questo particolare retroscena che la riguarda: è il suo preferito, lo avresti mai immaginato?

La Duchessa di Cambridge non ha certo bisogno di presentazioni, è uno dei membri della famiglia reale inglese più amati e ammirati. La moglie del Principe William e madre di tre splendidi bambini, George, Charlotte e Louis, ha saputo incantare e conquistare tutti fin dal suo debutto alla corte inglese come fidanzata del futuro erede al trono. In passato siamo andati a curiosare nel suo stile di vita e vi abbiamo svelato, ad esempio, una bevanda che ama consumare ogni giorno proprio come fa anche sua cognata, Meghan Markle. Oggi vogliamo parlare di un particolare retroscena che riguarda Kate Middleton e di cui non tutti sono a conoscenza: lo avresti mai immaginato?

Kate Middleton preferito
Il retroscena che pochi conoscono: è il preferito di Kate Middleton, lo avresti mai immaginato? (fonte Instagram)

Leggi anche: Royal Family, forse anche tu come il Principe William hai questa bizzarra abitudine a tavola: non immagineresti mai di cosa si tratta

Kate Middleton, il retroscena che pochi conoscono: è il suo preferito!

Come tutti sanno bene, la Duchessa di Cambridge segue una dieta sana e ricca. Cibi biologici e nutrienti, fondamentali per mantenersi in forma e in salute. Molti si sono chiesti, tuttavia, se al di fuori degli eventi formali, Kate Middleton consumi qualche drink o cocktail particolare. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera”, la bellissima moglie del Principe William sarebbe un’amante del Jack Daniels! Eh si, avete capito bene. Le curiosità non finiscono qui. Secondo quanto si apprende da “Vanity Fair” Kate Middleton amerebbe molto anche lo chardonnay, uno dei vini bianchi più celebri e deliziosi. Sembrerebbe che se ne conceda un bicchiere alla sera prima di andare a letto. Senza dubbio, la Duchessa di Cambridge ha un ottimo gusto anche in fatto di alcolici, non trovate anche voi?

Impostazioni privacy