Mara+Venier+e+Alessia+Marcuzzi+a+tavola%3A+nel+piatto+ci+sono+%E2%80%9Cle+palle+del+nonno%E2%80%9D%2C+una+portata+%E2%80%98particolare%E2%80%99
ricetteeu
/12587-mara-venier-alessia-marcuzzi-tavola-piatto-palle-del-nonno-portata-particolare/amp/
Personaggi

Mara Venier e Alessia Marcuzzi a tavola: nel piatto ci sono “le palle del nonno”, una portata ‘particolare’

Mara Venier e Alessia Marcuzzi a tavola: nel piatto ci sono “le palle del nonno”, una portata molto ‘particolare’, siparietto imperdibile!

Tutti sanno che tra Mara Venier e Alessia Marcuzzi c’è un rapporto speciale, che va oltre il lavoro in televisione. Le due conduttrici, infatti, sono grandi amiche anche nella loro vita privata e, quando possono, amano trascorrere del tempo insieme, anche con i loro mariti. Spesso, infatti, pubblicano sui loro profili social video in cui sono insieme a cena a casa dell’una o dell’altra, mostrando tutta la loro complicità e il loro feeling.

Ed è proprio quello che è successo qualche ora fa, quando la Marcuzzi ha condiviso sul suo profilo Instagram delle storie in cui era a cena con suo marito Paolo Calabresi Marconi insieme a Mara Venier e Nicola Carraro. Un’uscita tra amici che entrambe hanno documentato sui social con foto e video e non sono mancati siparietti imperdibili, soprattutto quando a tavola è arrivata una portata molto ‘particolare’: le “palle del nonno”. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Mara Venier e Alessia Marcuzzi a tavola: nel piatto ci sono “le palle del nonno”, una portata davvero ‘particolare’

Mara Venier e Alessia Marcuzzi qualche ora fa sono uscite insieme per trascorrere una serata in amicizia. Con loro anche i rispettivi mariti Nicola Carraro e Paolo Calabresi Marconi. Durante la cena, entrambe hanno pubblicato sui loro profili Instagram dei video in cui scherzavano insieme, dimostrando tutto il loro feeling.

Mara Venier e Alessia Marcuzzi a cena insieme: il siparietto con “le palle del nonno” è imperdibile!

In particolare c’è stato un siparietto imperdibile quando a tavola sono arrivate “le palle del nonno”, una portata molto ‘particolare’, che non tutti conoscono. Si tratta, infatti di un dessert caratterizzato da 2 bigné ripieni dalla forma perfettamente rotonda. Alessia e Mara hanno scherzato dividendosi il dessert in 2 piatti: “Una palla la magio io e una la mangi tu”, ha detto la Marcuzzi, “ma quale sarà la più buona?”, ha poi aggiunto.

Mara Venier e Alessia Marcuzzi a cena insieme: nel piatto ci sono “le palle del nonno”, ecco di cosa si tratta

Le due conduttrici hanno condiviso il loro dessert, che sembra davvero eccezionale. Voi lo avete mai provato?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Pasta gratinata al forno con prosciutto e besciamella: la ricetta di famiglia che scalda il cuore

Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…

19 ore ago

La ricetta di Cannavacciuolo che ormai spopola tutto l’anno: prova a rifarla a casa

Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…

1 giorno ago

Melanzane a funghetto secondo nonna Maria Cira: il piatto povero che non smette di emozionare

Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…

2 giorni ago

Denocciolare le olive: trucco semplice che ti svolta la vita

Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…

5 giorni ago

Questa pasta con i gamberi non devi neanche metterla nell’acqua per cuocerla: a tavola ti batteranno le mani

Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…

5 giorni ago

Ve lo ricordate? Ha fatto Masterchef e da allora ne ha fatta di strada

Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…

5 giorni ago