Bruno Barbieri, il retroscena del passato che non tutti conoscono: parole da brividi. Sapete già cosa ha svelato della sua vita privata?
È uno degli chef più amati ed ammirati, sia fuori che dentro la cucina, del panorama gastronomico italiano. Stiamo parlando proprio di lui: lo storico giudice di MasterChef Italia Bruno Barbieri. In tutti questi anni abbiamo, infatti, imparato a seguirlo all’interno delle sue trasmissioni tv ed anche sui social, conoscendolo più da vicino non solo nei panni di chef e personaggio pubblico, ma anche nella sua vita privata.
LEGGI ANCHE: Bruno Barbieri, “Avrei voluto un figlio…”: mamma Ornella svela un retroscena che nessuno avrebbe immaginato
Ad ogni modo lo chef Barbieri, come ha fra l’altro dimostrato anche con la recente uscita di una sua pellicola, è un artista a tutto tondo, capace di sorprendere il suo pubblico ogni volta con un progetto nuovo e diverso. Ma cosa sappiamo esattamente della sua sfera intima? A tal proposito in una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair Bruno Barbieri ha parlato della sua famiglia, svelando un retroscena del proprio passato davvero sbalorditivo. Scopriamo subito di cosa si tratta.
Siamo abituati a vederlo nei panni di severo giudice di MasterChef o in quelli di ospite esigente nella trasmissione tv 4 Hotel, ma chi è veramente Bruno Barbieri lontano dalle telecamere? A questo proposito, lo chef in diverse occasioni ha dichiarato di essere un uomo molto legato ai propri affetti. Non essendosi sposato e non avendo avuto figli, Barbieri è rimasto molto unito con la sua famiglia d’origine. In particolare, con la madre Ornella. Ma cosa sappiamo invece del padre?
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Se da un lato lo chef Bruno Barbieri non ha mai fatto mistero di essere molto legato alla madre, dall’altro in occasione di una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair ha anche svelato un retroscena del proprio passato che non tutti conoscono e che riguarda il rapporto con il padre. “Il rapporto con mio padre è stato a lungo un problema” ha raccontato. “Da piccolo ho sofferto la sua assenza, ma è difficile costruire un rapporto con un genitore da adulto. Intorno ai 20 anni sono andato anche in analisi” ha aggiunto subito dopo. “Con il tempo, da grande, ho cercato di riavvicinarmi a lui e penso di esserci riuscito […] continua a essere avaro di complimenti, ma lo vedo che mi guarda con occhi diversi”.
Scopri le Welsh cake, dolci gallesi cotti in padella, con una trama unica e un…
Scopri come la Parmigiana di patate può salvare la serata quando gli ospiti arrivano all'improvviso.…
Riscopri la tradizione del cenone di Capodanno con un tocco di innovazione: ravioli al cotechino…
Scopri la magia di una crema di antipasti semplice ed elegante, pronta in pochi minuti.…
Scopri come il brodo può trasformare i tuoi tortellini, da un classico bolognese a varianti…
Scopri come creare cestini di polenta croccanti con un cuore filante di taleggio e speck,…