Bruno Barbieri, “Avrei voluto un figlio…”: mamma Ornella svela un retroscena che nessuno avrebbe immaginato

Bruno Barbieri e mamma Ornella: “Avrei voluto un figlio…”, spunta un retroscena che nessuno avrebbe immaginato, ecco i dettagli.

Forse non tutti sanno che lo chef Bruno Barbieri è molto legato alla sua famiglia e in particolare alla sua mamma, la signora Ornella. Spesso, infatti, la nomina in tv e anche sul suo profilo Instagram ci sono diversi scatti in cui è insieme alla sua mamma, che oggi ha 88 anni ed è ancora una donna forte e in gran forma. Qualche mese fa, in occasione del compleanno di suo figlio, la signora Ornella ha rilasciato una dolce e simpatica intervista che poi Barbieri ha pubblicato su Instagram, nella quale ha parlato del successo di suo figlio e di com’è nata la sua passione per la cucina, svelando anche una serie di aneddoti e retroscena sul famoso chef che nessuno conosceva. Uno in particolare vi lascerà a bocca aperta, perché di sicuro non lo avreste mai imamginato! Ecco le parole di Ornella nel dettaglio.

Bruno Barbieri e la rivelazione di mamma Ornella: “Avrei voluto un figlio…”, nessuno lo avrebbe mai immaginato

La mamma di Bruno Barbieri ha rilasciato una simpatica intervista su Instagram in occasione del compleanno di suo figlio lo scorso gennaio e ha raccontato di quando lo chef era bambino e trascorreva la maggior parte del tempo con sua nonna materna, dalla quale ha ereditato probabilmente la passione per la cucina, o anche di quando lo ha visto per la prima volta in tv e di tutto l’orgoglio che prova per il successo di suo figlio.

Bruno Barbieri mamma
Bruno Barbieri, la mamma svela un incredibile retroscena: ecco le sue parole

Non è tutto però, perché la signora Ornella ha anche rivelato una cosa che forse nessuno avrebbe mai immaginato: “Io volevo avere un figlio ingegnere, ognuno ha le sue manie”, ha confessato Ornella, “Mio marito faceva un lavoro di strada, con il trattore, ma Bruno non ha voluto farlo. Lui ha scelto il suo mestiere, lo ama e penso che sia anche capace. Ecco, lo dico, una volta non l’avrei detto ma ora lo dico”, ha poi aggiunto la mamma dello chef. A quanto pare, insomma, Ornella non sognava per suo figlio questo tipo di lavoro, ma ad oggi sembra felice e soddisfatta della strada che Bruno ha percorso e dei traguardi che ha raggiunto. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy