Chef Cannavacciuolo prepara gli spaghetti alle vongole e ci svela il segreto per renderli cremosi come al ristorante.. Ecco il tocco magico!
L’amatissimo e seguitissimo chef napoletano Antonino Cannavacciuolo ci fa entrare in cucina e svela il suo segreto su come preparare degli spaghetti alle vongole cremosi e saporiti.. Buoni proprio come quelli del ristorante! Sono tanti gli chef che decidono di svelare le loro ‘chicche’ per permettere a tutti noi di preparare piatti stratosferici dal gusto unico. E allora lasciamo che chef Cannavacciuolo ci insegni a preparare uno dei primi piatti più buoni di sempre!
LEGGI ANCHE >> Benedetta Parodi, cosa mangia: il ‘trucco’ per restare sempre in forma, è questo il suo segreto!
E se Chef Cannavacciuolo ci dice che è questo il segreto per un piatto di spaghetti alle vongole cremosissimi, noi ci fidiamo! Qualcuno potrebbe storcere il naso non appena leggera questa ricetta. Al suo interno c’è l’aggiunta di un ingrediente segreto un po’ insolito. Ecco tutti gli ingredienti:
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Ebbene, il segreto di chef Cannavacciuolo è una crema di latte ed aglio. Sì certo, a questo punto è possibile che si creino due fazioni: chi obietta contro questa scelta perché ritiene che questi due ingredienti non siamo combinabili tra loro; e chi invece ammetterà che il risultato non è niente male.
Che spettacolo!
Se siete in procinto di preparare un menu vegano o vegetariano stupite i vostri ospiti…
Ci sono piatti che non dimentichi mai: sapori che ti riportano subito all’infanzia, al profumo…
Una pasta al forno ricca e irresistibile, con besciamella vellutata, porcini profumati e salsiccia saporita:…
Lo zuccotto alle verdure di fine estate proposto nell'ultima puntata di È sempre mezzogiorno è…
Con i filetti di salmone al forno porti in tavola un secondo piatto sano, veloce…
Con i peperoni in friggitrice ad aria non serve friggere: bastano pochi ingredienti e un…