Benedetta Parodi, cosa mangia: il ‘trucco’ per restare sempre in forma, è questo il suo segreto!

Benedetta Parodi in forma perfetta e smagliante, cosa mangia nella sua dieta: il suo ‘trucco’ per restare sempre in linea!

Chi come noi la segue sui social sa che questo è stato per Benedetta Parodi un periodo fitto e molto intenso dal punto di vista lavorativo. Si sono concluse da poco le registrazioni per la nuova stagione di Bake Off Italia che vedremo andare in onda sul canale Real Time nel prossimo autunno. Nelle sue Instagram Stories, la nostra conduttrice ha fatto sapere ai fan che questa sarà una stagione scoppiettante, con tanti contenuti che terranno i più golosi attaccati allo schermo. La nostra Benedetta Parodi appare poi più in forma che mai, ma come fa? Qual è il suo segreto di bellezza? Ecco come si tiene in forma!

benedetta parodi cosa mangia
Benedetta Parodi, il suo segreto per una forma fisica sempre smagliante, ecco cosa mangia! (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Maria De Filippi ed il suo segreto di bellezza: ecco cosa cosa fa per tenersi in forma, incredibile!

Cosa mangia Benedetta Parodi per essere sempre in forma smagliante? Svelato il ‘trucchetto’ per una forma fisica sempre perfetta!

Amante della cucina, Benedetta Parodi ha trovato il giusto equilibrio tra il buon cibo ed una sana alimentazione. La nostra conduttrice ci svela che non fa rinunce, piuttosto calibra bene le kcal tra i vari pasti così da bilanciare il tutto e non esagerare. Il trucco secondo Benedetta Parodi per non ingrassare è quello di “mangiare poco e assaggiare senza far diventare il piatto la cosa principale da mangiare” – ha svelato qualche tempo fa a La Prova del Cuoco, ospite di Antonella Clerici.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Su Ok Salute poi, la bellissima foodblogger ci spiega che all’alimentazione associa anche della sana attività fisica. Ama particolarmente le lunghe camminate, le passeggiate all’aria aperta, e le attività a corpo libero. E come organizza i pasti in famiglia? “Sia io, sia la mia famiglia mangiamo di tutto, anche i dolci, ma nelle giuste quantità. Per esempio, abbino un piatto più calorico come un risotto (70g a testa) a diverse portate di verdura come insalata, peperonata, zucchine al forno” – le verdure insomma non mancano mai, e Benedetta aggiunge una ‘piccola chicca’ per renderle sempre gustose: farle gratinate al forno sono deliziose!

Impostazioni privacy