Come far mangiare il pesce ai bambini: ecco tre trucchi infallibili che li conquisteranno senza problemi, scegliete il vostro preferito!
Il pesce è un alimento molto importante per grandi e piccoli, perchĂŠ ricco di sostanze che aiutano il buon funzionamento dellâorganismo. Calcio, fosforo, vitamine, zinco e ferro sono solo alcune di queste, ed è importante assumerle per prevenire malattie cardiovascolari, aiutare le ossa e il funzionamento del sistema immunitario in generale. Ă fondamentale, dunque, che il pesce sia presente nellâalimentazione di tutti, soprattutto dei bambini. Purtroppo, però, questi ultimi molto spesso non lo gradiscono e non ne vogliono proprio sapere di mangiarlo. Come fare in questi casi? Ecco 3 âtrucchiâ che di certo conquisteranno i vostri bambini!
I vostri bambini non gradiscono il pesce ma voi volete assolutamente che lo mangino? Beh, la soluzione câè e basta davvero poco per ottenere quello che desiderate.
Ci sono, infatti, alcuni âtrucchiâ per ânascondereâ il pesce e farlo tranquillamente mangiare ai bambini.
Scegliete il âtruccoâ che preferite e mettetelo in pratica, i vostri piccoli diventeranno ghiotti di pesce in men che non si dica!
Se siete in procinto di preparare un menu vegano o vegetariano stupite i vostri ospiti…
Ci sono piatti che non dimentichi mai: sapori che ti riportano subito allâinfanzia, al profumo…
Una pasta al forno ricca e irresistibile, con besciamella vellutata, porcini profumati e salsiccia saporita:…
Lo zuccotto alle verdure di fine estate proposto nell'ultima puntata di Ă sempre mezzogiorno è…
Con i filetti di salmone al forno porti in tavola un secondo piatto sano, veloce…
Con i peperoni in friggitrice ad aria non serve friggere: bastano pochi ingredienti e un…