Come far mangiare il pesce ai bambini: ecco tre trucchi infallibili che li conquisteranno senza problemi, scegliete il vostro preferito!
Il pesce è un alimento molto importante per grandi e piccoli, perchĂŠ ricco di sostanze che aiutano il buon funzionamento dellâorganismo. Calcio, fosforo, vitamine, zinco e ferro sono solo alcune di queste, ed è importante assumerle per prevenire malattie cardiovascolari, aiutare le ossa e il funzionamento del sistema immunitario in generale. Ă fondamentale, dunque, che il pesce sia presente nellâalimentazione di tutti, soprattutto dei bambini. Purtroppo, però, questi ultimi molto spesso non lo gradiscono e non ne vogliono proprio sapere di mangiarlo. Come fare in questi casi? Ecco 3 âtrucchiâ che di certo conquisteranno i vostri bambini!
I vostri bambini non gradiscono il pesce ma voi volete assolutamente che lo mangino? Beh, la soluzione câè e basta davvero poco per ottenere quello che desiderate.
Ci sono, infatti, alcuni âtrucchiâ per ânascondereâ il pesce e farlo tranquillamente mangiare ai bambini.
Scegliete il âtruccoâ che preferite e mettetelo in pratica, i vostri piccoli diventeranno ghiotti di pesce in men che non si dica!
Un piatto che profuma di casa e di ricordi dâinfanzia, con la cremositĂ della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi dâinfanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…