Antonella Clerici e quella passione alla quale non riesce proprio a rinunciare: “Mi piace da morire..”, ma di cosa parlava? Scopriamolo!
L’amatissima conduttrice Antonella Clerici è stata qualche giorno fa ospite della trasmissione andata in onda su Rai 1 e condotta da Amadeus, ‘I soliti Ignoti‘ e nel corso della puntata, mentre si accingeva passo dopo passo a scoprire le identità ignote, ha rivelato il suo peccato di gola. Da conduttrice televisiva di programmi dal format culinario e soprattutto da grande amante della buona cucina non può non avere un cibo preferito.. Ed infatti lo ha rivelato proprio in diretta durante la trasmissione. E’ questo quello al quale non può proprio resistere.. Una vera passione!
LEGGI ANCHE >> Chef Cannavacciuolo come non l’avete mai visto: magrissimo e quasi irriconoscibile
Ospite e concorrente a ‘I Soliti Ignoti’ nella puntata andata in onda il 14 Settembre, c’era Antonella Clerici. Nel corso della puntata indovina le identità degli ignoti presenti in studio rivela una sua golosissima passione.. Si tratta di un alimento al quale non può proprio rinunciare. Di cosa si tratta?
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Mentre indovina l’identità di uno degli ignoti in gioco e superando tra l’altro il cosiddetto ‘Imprevisto’, Antonella indovina che la professione dell’ignota presente in studio è quella di confezionare gelati. A quel punto si lascia andare ad una golosa confessione: “Io mangio pochi dolci, ma i gelati se li ho a casa li finisco.. Mi piace da morire” – dice in studio Antonella Clerici. Sebbene ami tenersi in forma, fare pasti leggeri e fare delle belle e sane camminate immersa nella natura, anche lei cede a qualche piccolo peccato di gola e lo fa non disdegnando un golosissimo gelato!
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…