Chef Cannavacciuolo come non l’avete mai visto: magrissimo e quasi irriconoscibile

Probabilmente così non l’avete mai visto: in questo scatto del passato Chef Antonino Cannavacciuolo è magrissimo e quasi irriconoscibile, guardate qui!

Ambizioso, di grande carisma e dotato di tanta ironia, Chef Antonino Cannavacciuolo è apprezzatissimo dal pubblico e dalla clientela. Inizia ben presto a mettersi ai fornelli. Era solo un giovane ragazzo quando la passione per la cucina lo ha travolto e conquistato, le tavolate in famiglia e vedere mamma e nonna ai fornelli lo hanno letteralmente folgorato facendogli immaginare la sua vita in cucina. E così è stato, sebbene abbia potuto incontrare qualche piccolo ostacolo, abbia dovuto fare anche lui la sua gavetta, possiamo dire che ce l’ha fatta a realizzare il suo sogno. Grazie ai programmi televisivi e soprattutto grazie ai canali social sui quali condivide pezzi della sua vita l’abbiamo conosciuto e potuto apprezzare al meglio. Ed è proprio sui social, in particolare dal suo canale Instagram che spunta uno scatto del passato nel quale Chef Cannavacciuolo era giovanissimo e magrissimo.

cannavacciuolo magrissimo
Chef Cannavacciuolo in questa foto appare magrissimo, lo avete mai visto così? (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Avete mai visto la casa di Benedetta Parodi? Il gusto per i colori e tanta armonia

Chef Antonino Cannavacciuolo: in questo scatto è giovanissimo e magrissimo, lo avete mai visto?

Uno scatto che risale a quando Chef Antonino Cannavacciuolo si stava affacciando a quello che oggi non è altro che il suo meraviglioso mondo fatto di sapori e profumi inconfondibili e superlativi. Aveva probabilmente poco più di 20 anni, ancora un ‘giovane ragazzo’ ed è stesso lui a ricordare nella didascalia del post che da questo scatto sono passati un bel po’ di anni. Anni in cui però ha potuto costruire il suo impero in cucina.

cannavacciuolo magrissimo
Uno scatto del passato dello Chef Antonino Cannavacciuolo: giovanissimo e magrissimo, lo avete mai visto così? (Fonte foto Instagram)

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

In questo scatto vediamo Antonino Cannavacciuolo non solo giovanissimo ma anche magrissimo.. Quasi irriconoscibile. Cinzia, sua compagna di vita e collega nel lavoro svela che quando ha conosciuto Antonino, lui era magro, alto 1 metro e 90 e pesava 82kg. Ad ogni modo, sebbene sia passato del tempo oggi Chef Cannavacciuolo non ha perduto il suo fascino e soprattutto il suo enorme talento!

Impostazioni privacy