Guarda come riutilizzo i gusci d’uovo: sarai amaramente pentito e non li butterai più, trucco facilissimo, preparati alla magia!
Quasi sicuramente non siete abituati a riutilizzare i gusci delle uova, perché nessuno vi ha mai detto che in realtà possono diventare dei grandi alleati in casa e possono tranquillamente avere una ‘seconda vita’. Vi potrà sembrare incredibile, eppure è proprio così! Magari siete abituati a svuotarli, cucinare l’uovo come più vi piace e poi gettarli via, e invece questo è un enorme spreco, perché potrete riutilizzarli in diversi modi, tutti molto utili, ed è un vero peccato buttarli. Da oggi in poi, sicuramente non lo farete più perché state per scoprire la loro incredibile utilità in casa e nel giardinaggio. Resterete senza parole!
Se finora siete sempre stati abituati a gettare via i gusci delle uova dopo averli utilizzati, d’ora in poi cambierete sicuramente sistema, perché state per scoprire diversi trucchi per riutilizzare i gusci delle uova e usarli in casa come nel giardinaggio. Dite basta agli sprechi, dunque, e scegliete la modalità più adatta alle vostre esigenze!
Se siete in procinto di preparare un menu vegano o vegetariano stupite i vostri ospiti…
Ci sono piatti che non dimentichi mai: sapori che ti riportano subito all’infanzia, al profumo…
Una pasta al forno ricca e irresistibile, con besciamella vellutata, porcini profumati e salsiccia saporita:…
Lo zuccotto alle verdure di fine estate proposto nell'ultima puntata di È sempre mezzogiorno è…
Con i filetti di salmone al forno porti in tavola un secondo piatto sano, veloce…
Con i peperoni in friggitrice ad aria non serve friggere: bastano pochi ingredienti e un…