Guarda come riutilizzo i gusci d’uovo: sarai amaramente pentito e non li butterai più, trucco facilissimo, preparati alla magia!
Quasi sicuramente non siete abituati a riutilizzare i gusci delle uova, perché nessuno vi ha mai detto che in realtà possono diventare dei grandi alleati in casa e possono tranquillamente avere una ‘seconda vita’. Vi potrà sembrare incredibile, eppure è proprio così! Magari siete abituati a svuotarli, cucinare l’uovo come più vi piace e poi gettarli via, e invece questo è un enorme spreco, perché potrete riutilizzarli in diversi modi, tutti molto utili, ed è un vero peccato buttarli. Da oggi in poi, sicuramente non lo farete più perché state per scoprire la loro incredibile utilità in casa e nel giardinaggio. Resterete senza parole!
Se finora siete sempre stati abituati a gettare via i gusci delle uova dopo averli utilizzati, d’ora in poi cambierete sicuramente sistema, perché state per scoprire diversi trucchi per riutilizzare i gusci delle uova e usarli in casa come nel giardinaggio. Dite basta agli sprechi, dunque, e scegliete la modalità più adatta alle vostre esigenze!
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…