Simpatica, splendida e con una grinta eccezionale: Tiziana Stefanelli è stata la vincitrice della seconda edizione di Masterchef. Ecco dove vive adesso, resterete a bocca aperta!
Un format straordinario che ha dato modo al talento gastronomico di “persone comuni” di uscire allo scoperto ed esplodere conquistando il pubblico. Tra i volti indimenticabili e più amati che hanno preso parte al programma spiccano di certo i vincitori delle varie edizioni. Ricordate la splendida e talentuosa Tiziana Stefanelli, professione avvocato, che ha vinto la seconda stagione di Masterchef? Ecco dove vive adesso, resterete a bocca aperta!
Leggi anche: Ricordate Rachida, ha partecipato a “Masterchef” nella 3 edizione: eccola oggi, la riconoscete?
Un successo eccezionale per una donna dalla simpatia straordinaria e la grande determinazione, oltre che un talento immenso. Tiziana Stefanelli, che di professione è un avvocato, ha conquistato giudici e pubblico vincendo la seconda edizione del celebre format. Dopo aver conquistato la vittoria, Tiziana ha pubblicato il suo libro di ricette “Avvocato in cucina”. Ha anche aperto un ristorante a Roma per qualche mese, in seguito chiuso. Ricordiamo poi che ha preso parte ad altri celebri programmi nei panni di ospite o giudice, come “La prova del cuoco”.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Ma la vera sorpresa arriva adesso. Come si evince dal suo seguitissimo profilo Instagram e si può apprendere anche da un’intervista rilasciata qualche tempo fa proprio a “Masterchef Italia”, la ex vincitrice della seconda edizione non vive più in Italia. “Vivo da un paio di anni a Singapore con la mia famiglia perché eravamo un po’ affaticati dalla vita a Roma e abbiamo scelto di trasferirci in un paese dove tutto è più semplice” ha svelato. Ebbene sì, avete capito bene: Tiziana Stefanelli vive ormai a Singapore, una città magnifica e affascinante. Sempre sul suo profilo Instagram è possibile vedere degli scatti mozzafiato di questo luogo incantevole che lasciano davvero a bocca aperta. Che meraviglia, non trovate?
Croccanti fuori e morbidi dentro: questi fagottini sono il comfort food che riporta subito agli…
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…