Vi ricordate di Gloria, la concorrente di MasterChef 8? Ecco dov’è il suo ristorante

Vi ricordate di Gloria Clama, la concorrente di MasterChef 8? Ecco dov’è il suo ristorante, cosa si può mangiare e quali sono i prezzi.

MasterChef Italia è una delle trasmissioni di cucina che negli anni ha senza dubbi sfornato il maggior numero di talenti nell’ambito della ristorazione. Molti degli ex concorrenti, infatti, hanno avuto l’occasione di rivoluzionare la propria vita e realizzare il sogno di lavorare in una cucina professionale o di aprire un ristorante. Questo è il caso anche di Gloria Clama, finalista di MasterChef 8, che all’epoca è entrata nel programma come operaia e ne è uscita da vera chef. Ma sapete che fine ha fatto oggi? Anche lei ha di fatto aperto un suo ristorante. Ecco dove si trova e qual è il menu.

Chi è Gloria Clama, finalista di MasterChef 8

Gloria MasterChef 8
Gloria Clama a MasterChef 8. Fonte: Instagram

Gloria Clama è una dei finalisti dell’ottava stagione di MasterChef Italia, condotta dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli. Arrivata in finale insieme a Gilberto e Valeria (la vincitrice dell’edizione), Gloria è entrata nel programma come operaia originaria del Friuli Venezia Giulia molto critica con se stessa ed estremamente riservata. Grazie alla trasmissione, però, ha potuto rivoluzionare la propria vita e realizzare il sogno di aprire un suo ristorante. Ma dove si trova? Qual è il menu?

LEGGI ANCHE: MasterChef Italia, intervista esclusiva a Viola Melania Berti: “Vi svelo quello che ancora non sapete di me”

Dove si trova il suo ristorate

Gloria masterchef 8
Uovo in camicia di Gloria Clama. Fonte: Instagram

Come anticipato Gloria Clama, finalista dell’ottava stagione di MasterChef Italia, è oggi la proprietaria di un ristorante di successo in provincia di Udine. Si chiama Indiniò ed è situato a Raveo. Conta circa una trentina di coperti ed è un luogo dall’atmosfera intima ed accogliente. Il menu è composto perlopiù da piatti realizzati con prodotti del territorio. In particolare, da quanto si apprende dal suo profilo Instagram e dal web, è possibile scegliere tra un menu alla carta e un menu degustazione da 50 euro a persona (bevande escluse).

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Tra gli antipasti si può decidere tra uova, capesante e battuta di manzo al coltello. Per quanto riguarda i primi il menu vanta: tagliolini all’aglio nero e gamberi rossi; zucca in raviolo, zucca, fiori di montagna, burro nocciola e amaretto; cappellaccio alla barbabietola, cotechino e crema di lenticchie. Tra i secondi abbiamo: petto d’anatra al timo con tortino di patate; pancia di maialino e cicoria saltata. Per gli amanti dei dessert: delizia al limone, frolla di cacao e strudel sbagliato. Assolutamente da provare!

Impostazioni privacy