A cena da Antonino Cannavacciuolo: sapete quanto costa mangiare in uno dei suoi ristoranti?

A cena da Antonino Cannavacciuolo: sapete quanto costa mangiare in uno dei suoi ristoranti? Ecco svelati il menu e i prezzi.

Antonino Cannavacciuolo è senza dubbi uno degli chef più amati della tv e del mondo della ristorazione. Apprezzato soprattutto per il suo modo creativo di rielaborare i sapori semplici ed autentici della tradizione culinaria italiana, ogni buongustaio che si rispetti ha desiderato almeno una volta nella vita di mangiare in uno dei suoi ristoranti. Ma quanto costa andare a pranzo o a cena dallo chef? Ecco finalmente svelati il menu e i prezzi dei suoi Bistrot e del celebre ristorante di Villa Crespi.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Antonino Cannavacciuolo? Lo chef più amato dagli italiani

Antonino Cannavacciuolo: quanto costa mangiare nei suoi ristoranti

antonino cannavacciuolo ristoranti
Antonino Cannavacciuolo: quanto costa mangiare nei suoi bistrot. Fonte: Instagram

Oltre al lussuoso ristorante di Villa Crespi, lo chef Antonino Cannavacciuolo ha anche aperto il Cafè & Bistrot Novara e Cannavacciuolo Bistrot Torino, due locali un po’ meno formali, ma dove è comunque possibile provare il genio culinario dello chef. I menu degustazione del Cafè & Bistrot Novara, nato come bar del Teatro Coccia, si ispirano all’arte teatrale ed offrono un’esperienza unica composta da assaggi di antipasti, primi, secondi e dessert ad un prezzo che varia da 75 euro a persona (menu da 5 portate) e 90 euro (7 portate).

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Al Cannavacciuolo Bistrot Torino, invece, il menu è un vero e proprio punto di incontro tra i sapori del Sud e la cucina piemontese. Qui il menu degustazione propone una selezione di antipasti, primi, secondi, pre dessert, dessert e piccola pasticceria ad un costo di 90 euro a persona. Ad ogni menu è, inoltre, possibile abbinare una selezione di 3 calici di vino a 35 euro a persona o di 5 a 55 euro a persona.

Villa crespi

antonino cannavacciuolo ristoranti
Villa Crespi. Fonte: Instagram

Per quanto riguarda, invece, il ristorante due stelle Michelin della celebre Villa Crespi è possibile scegliere fra due menu degustazione e il menu alla carta. Il menu degustazione Carpe diem, a base di ricciola, plin di anatra, rombo o maialino in porchetta ha un costo di 160 euro a persona. La degustazione Itinerario dal Sud al Nord Italia con scampi, linguine ai calamaretti, triglie e piccione costa 190 euro a persona. Infine, il prezzo del menu alla carta varia ovviamente a seconda della scelta dei piatti e dei vini, ma in generale si aggira intorno ai 180 euro a persona.

Impostazioni privacy