Dottor Nowzaradan, non tutti sanno chi è suo figlio: lo avreste mai immaginato?

Il Dottor Nowzaradan è ormai un volto noto e amatissimo della televisione e il suo programma è tra i più seguiti dal pubblico: non tutti sanno chi è suo figlio, lo avreste mai immaginato?

Lo abbiamo conosciuto grazie al programma “Vite al limite” che ha avuto anche una sorta di spin-off con “Vite al limite… e poi”. Il Dottor Nowzaradan è oggi un volto amatissimo della televisione, un medico che si impegna nella lotta all’obesità grave cercando di salvare la vita di alcuni pazienti seriamente a rischio. Lo fa seguendoli durante un percorso di dimagrimento volto a trovare epilogo in un’operazione che agevoli la perdita di peso. Negli anni, “Vite al limite” è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i telespettatori. Conosciamo ormai bene il Dottor Nowzaradan, ma non tutti sanno chi è suo figlio: lo avreste mai immaginato?

Dottor Nowzaradan figlio
Sapete chi è il figlio del dottor Nowzaradan? Resterete senza parole! (fonte Instagram)

Leggi anche: Il dottor Nowzaradan è sposato? Non tutti conoscono questo incredibile retroscena

Dottor Nowzaradan, non tutti sanno chi è suo figlio: riuscite a crederci?

Seguitissimo anche sui social, il celebre medico vanta un profilo con quasi quattrocentomila follower. Le testimonianze dei pazienti che ha aiutato e accompagnato nel loro percorso sono moltissime ed emozionanti. Abbiamo imparato a conoscerlo grazie a “Vite al limite”, ma non tutti sanno chi è suo figlio. Pronti a scoprire tutti i dettagli?

Ebbene, il figlio del celebre medico è un produttore televisivo! Non solo: Jonathan, questo è il suo nome, è proprio il produttore di “My 600 lb life” ovvero il programma che ha reso famoso suo padre! Oltre a Jonathan, il Dottor Nowzaradan ha altri due figli che, siamo certi, avranno reso il padre orgoglioso proprio come il fratello. E voi, avreste mai immaginato che il figlio dell’amatissimo dottore fosse coinvolto nel suo lavoro televisivo? Un retroscena davvero incredibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

Siamo certi che il pubblico continuerà a seguire con affetto e passione il dottor Nowzaradan e le emozionanti storie raccontate e vissute all’interno del suo programma.

Impostazioni privacy