Sapete+chi+%C3%A8+il+braccio+destro+di+Antonino+Cannavacciuolo%3F+E%26%238217%3B+sempre+accanto+a+lui+e+lo+segue+anche+in+tv
ricetteeu
/2021/09/02/sapete-chi-e-il-braccio-destro-di-antonino-cannavacciuolo-e-sempre-accanto-a-lui-e-lo-segue-anche-in-tv/amp/
Personaggi

Sapete chi è il braccio destro di Antonino Cannavacciuolo? E’ sempre accanto a lui e lo segue anche in tv

Sapete chi è il braccio destro di Antonino Cannavacciuolo? E’ sempre accanto a lui e lo segue anche in tv, ecco di chi si tratta.

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più famosi d’Italia, oltre che una vera e propria star televisiva, soprattutto da quando, negli ultimi anni, ha preso parte a una serie di trasmissioni nelle quali ha mostrato per la prima volta anche la sua personalità e il suo carattere. Da Masterchef Italia ad Antonino Chef Academy, passando per Cucine da Incubo, Family Food Fight e tanti altri, Cannavacciuolo è ormai un personaggio dello spettacolo, amatissimo dal pubblico per la sua simpatia e la sua dolcezza, oltre che, ovviamente, per il suo talento e la sua preparazione ai fornelli.

Ma avete notato che lo chef ha un vero e proprio braccio destro accanto a sé? Parliamo di una persona che non lo lascia mai e che compare spesso anche in tv insieme a lui. Non stiamo parlando di sua moglie Cinzia, come forse qualcuno starà pensando, ma di un giovane che lavora con lui e non lo lascia mai, una persona della quale Antonino si fida ciecamente. Avete capito di chi si tratta?

Antonino Cannavacciuolo, sapete chi è il suo braccio destro? Non lo lascia mai, neanche in tv

Avete capito chi è il braccio destro di Antonino Cannavacciuolo? Ebbene sì, parliamo proprio di lui, il suo sous-chef Simone Corbo, una vera e propria ‘ombra’ dello chef pluristellato, il suo uomo di fiducia oltre che suo collaboratore più stretto.

Sapete chi è il braccio destro di Antonino Cannnavacciuolo? Parliamo del suo sous-chef Simone Corbo

Oltre a portare avanti Villa Crespi, Simone segue chef Cannavacciuolo anche in tv. Lo vediamo, infatti, regolarmente in Antonino Chef Academy, dove aiuta Antonino nelle sue lezioni e segue i ragazzi tra una prova e l’altra, ed è capitato di vederlo anche in alcune puntate di Cucine da Incubo. Classe 1981, Simone lavora con Cannavacciuolo da diverso tempo, anche se per 2 anni ha lasciato lo chef napoletano per fare un’esperienza in Francia, dove ha lavorato con chef del calibro di Jean-Marie Gautier e Philippe Labbè, salvo poi tornare a Villa Crespi. Dolce, tenace, sempre pronto ad ascoltare lo chef e ricevere le sue famose ‘pacche’ sulle spalle, Simone Corbo è una vera certezza per chef Cannavacciuolo, il quale sembra fare grande affidamento su di lui.

Francesca Simonelli

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

1 anno ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

1 anno ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

1 anno ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

1 anno ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

1 anno ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

1 anno ago