Benedetta Parodi, cifre pazzesche: quanti libri ha venduto? I dati sono chiari

Quanti libri ha venduto Benedetta Parodi? Il dato è chiaro: le cifre sono strabilianti.. La nostra amata food blogger colpisce ancora!

Per Benedetta Parodi possiamo dire che il mese di Settembre è cominciato col botto! Il ritorno in tv con l’amatissimo programma più dolce di sempre, Bake Off Italia insieme a ‘Senti chi Mangia‘ in onda su La 7 sono affiancati da una grande novità in arrivo perché sta lavorando alla pubblicazione del suo nuovo libro. Non solo quindi una grande passione per la cucina. Benedetta Parodi ha sempre avuto una grande passione anche per la scrittura, e con questo mezzo è riuscita ad unire tutte e due le passioni elaborando ricettari completi e pratico che fossero alla portata di tutti. L’uscita del nuovo libro l’ha impegnata parecchio, e Benedetta racconta che ‘Una Poltrona in Cucina‘ non è solo un libro di ricette perché in ogni capitolo in esso presente c’è un po’ di lei, del suo passato da adolescente e della sua vita in generale. E’ così che racconta quindi l’amore per la cucina, ad ogni evento, ogni persona che fa parte della sua vita è associata una ricetta. I libri di Benedetta Parodi hanno sempre avuto un grande clamore e successo, ed i numeri infatti parlano chiaro.. Scopriamo quante copie dei suoi libri ha venduto la nostra amata food blogger!

benedetta parodi libri
Quanti libri ha venduto Benedetta Parodi? Da non credere (fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Le ‘Polpette del Riciclo’ di Benedetta Parodi: così sono buonissime, che aspettate a provarle?

Quanti sono i libri venduti da Benedetta Parodi? Numeri da capogiro!

Nella sua carriera da food blogger, la giornalista e conduttrice televisiva Benedetta Parodi ha scritto anche diversi libri di cucina che hanno tra l’altro ottenuto un enorme successo, tanto da riuscire a raggiungere il primo posto in vetta alle Classifiche. Un successo a cui Benedetta ancora oggi fatica a credere. Ricette semplici, pratiche ma soprattutto veloci.. Ecco cosa ritroviamo nei suoi libri di cucina. Cotto e Mangiato, Benvenuti nella mia cucina, E’ pronto! Salva la cena, Benedetta tutto l’anno, A tavola con Benedetta Parodi, Molto Bene.. Sono solo alcuni dei titoli delle rubrichette culinarie pubblicati dalla Parodi e che hanno riscosso un enorme successo. Ma quanti libri ha venduto? Quante copie sono state vendute? Beh considerando che con i suoi libri, Benedetta Parodi è riuscita a scalare le classifiche raggiungendo il primo posto in vetta.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI’

Il successo di Benedetta Parodi è strabiliante, e ce lo dicono anche i numeri: quasi 2 milioni di copie vendute dei suoi libri di cucina, un successo enorme che possiamo dire le ha dato davvero un’enorme soddisfazione. E voi, avete mai letto un suo libro di cucina?

Impostazioni privacy