Avete mai visto la moglie del dottor Nowzaradan? Bellissima donna

Avete mai visto la moglie del mitico dottor Nowzaradan? Una donna davvero bellissima: scopriamo di più su di lei, ecco cosa c’è da sapere!

Il dottor Younan Nowzaradan, il medico chirurgo che abbiamo conosciuto in ‘Vite al Limite’ il programma televisivo in onda su Real Time che si occupa del dimagrimento di persone in grave stato di obesità. Il dottore Nowzaradan si è laureato in Medicina nel 1970, ed attualmente lavora nella Clinica dell’obesità di Huston, precisamente in Texas. E’ proprio lì che lo vediamo operare. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Avete mai visto la moglie? E’ davvero una bellissima donna. Ecco cosa sappiamo di lei.

 dottor Nowzaradan moglie
Avete mai visto la moglie del dottor Nowzaradan (fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Dove si trovano i ristoranti di Antonino Cannavacciuolo e quanto costa il menù

La moglie del Dottor Nowzaradan, l’avete mai vista?

Si chiama Dolores McRedmond ed è stata la moglie del dottor Nowzaradan, ed è davvero una donna bellissima. I due sono convolati a nozze innamoratissimi. Si sono sposati nel 1975 e lei ha acquisito il cognome di suo marito, Dolores Nowzaradan.

Dolores McRedmond, ex moglie del dottor Nowzaradan (Google Images)

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Prima del matrimonio lei lavorava come segretaria ma dopo le nozze ha scelto di lasciare il lavoro per prendersi cura di suo marito e dei figli. La coppia ha avuto 3 figli, Jonathan che è il produttore del programma che in Italia conosciamo come ‘Vite al Limite’, Jennifer e Jessica si sono invece interessate al campo artistico. Nel 2002 però la coppia decide di separarsi, è Dolores a chiedere il divorzio. I motivi non sono noti, ma da allora Dolores ha riacquisito il proprio cognome. Ad oggi sappiamo che conduce una vita da singole e che ama trascorrere il tempo con i propri nipotini. Riguardo la loro separazione come abbiamo detto non sono pervenute motivazioni da parte dei due, qualcuno l’ha attribuita alla distanza derivata dai troppi impegni lavorativi del dottor Nowzaradan.

Impostazioni privacy