A MasterChef 7 ha fatto fuoco e fiamme: vi ricordate di Italo Screpanti, l’ex pilota in pensione? Eccolo oggi!

A MasterChef 7 ha fatto fuoco e fiamme: vi ricordate di Italo Screpanti, l’ex pilota in pensione? Eccolo oggi: guardate un po’ qua!

Si tratta di un personaggio che ha molto diviso l’opinione pubblica e che nella cucina di MasterChef 7 ha letteralmente fatto fuoco e fiamme, scatenando spesso accese discussioni e vere e proprie bufere. Stiamo parlando dell’indimenticabile Italo Screpanti, l’ex pilota in pensione che durante la settima edizione del programma ha decisamente fatto molto parlare di sé.

Italo Screpanti
Italo Screpanti. Fonte: Instagram

Quell’anno, infatti, non sono mancate le polemiche tra concorrenti, i quali si sono fatti ‘guerra’ senza esclusione di colpi. È ormai passato qualche anno, ma Italo continua a rimanere uno dei personaggi più iconici dello show cooking più amato di tutti i tempi. Guardate cosa fa oggi!

LEGGI ANCHE: Ricordate Federico Andreini? Aveva solo 17 anni quando ha partecipato a Bake Off 4: come è cambiato oggi

MasterChef 7: ricordate Italo Screpanti?

Classe 1943 ed ex pilota di aerei, Italo Screpanti è uno dei concorrenti forse più discussi di tutte le edizioni di MasterChef. Un personaggio iconico non sempre compreso dal grande pubblico e dagli altri compagni di avventura. Italo, infatti, nel corso del programma si è trovato più volte a scontrarsi con gli altri concorrenti, dando vita a volte a vere e proprie polemiche.

LEGGI ANCHE: Michele Pirozzi di Masterchef 6: ricordate la sua storia e che lavoro faceva? Eccolo oggi, resterete stupiti

A tal proposito, in una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair, l’ex pilota ha dichiarato: “I miei colleghi mi hanno criticato, defenestrato alle prove in esterna”. In più, per ribadire le proprie posizioni ha poi aggiunto: “Non è arroganza la mia quando dico che in cucina mi destreggio più che bene”. Insomma, nonostante siano passati diversi anni il mitico Italo continua tuttora a far parlare di sé. Vediamolo oggi!

Cosa fa oggi

Italo Screpanti, ex concorrente di MasterChef 7, è oggi un pensionati di 78 anni molto seguito sui social. Sul suo profilo Instagram vanta, infatti, la bellezza di più di 17 mila follower con i quali Italo è solito condividere video ricette ed altri momenti della propria vita privata come quelli trascorsi, per esempio, sulla sua barca.

LEGGI ANCHE: Focaccia semplice, gustosa e genuina: la nonna la faceva così, impossibile resistere

Italo Scarpanti
Italo Screpanti oggi. Fonte: Instagram

Insomma, possiamo certamente dire che l’ex pilota rimarrà per sempre uno dei personaggi più iconici e discussi di MasterChef anche se ben presto, con la nuova stagione del programma, potrebbe essere scavalcato da qualche altro concorrente. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy