Antonino Cannavacciuolo con tutta la sua famiglia: avete mai visto la sorella?

Antonino Cannavacciuolo con tutta la sua famiglia: avete mai visto la sorella? Ecco le immagini da brividi postate dallo chef.

Antonino Cannavacciuolo ha sempre ribadito nelle interviste e sui social di essere legatissimo alla sua famiglia d’origine, così come ai luoghi della sua infanzia. Non a caso lo chef ha aperto ben 2 dei suoi Resort proprio dove è nato e cresciuto. Uno, infatti, si trova a Ticciano, il borgo dove Antonino è nato e cresciuto e dove ha vissuto con la sua famiglia. Il suo Laqua Countryside, infatti, è proprio la struttura dove suo padre lavorava come chef da giovane e dove oggi ancora lavora per aiutare suo figlio nella gestione.

Antonino cannavacciuolo tutta famiglia
Antonino Cannavacciuolo famiglia (credits: Instagram)

L’altra struttura si trova lì vicino ed è il Laqua by the Sea, situato a Meta di Sorrento, altro luogo dell’infanzia dello chef. Ebbene, è proprio in uno di questi resort, il Laqua Countryside per l’esattezza, che lo chef ha festeggiato qualche giorno fa un evento davvero speciale con tutta la sua famiglia. I suoi genitori, infatti, hanno raggiunto l’importantissimo traguardo delle nozze d’oro e tutta la struttura è stata utilizzata per i festeggiamenti in questo giorno tanto speciale. Si è trattato di una celebrazione davvero bellissima, con tutti gli amici e i familiari, cibo stellato e fuochi d’artificio, che lo chef e sua moglie hanno condiviso anche con i followers di Instagram, postando video e foto. In un’immagine si vede lo chef con tutta la sua famiglia. Avete mai visto i genitori e la sorella?

Antonino Cannavacciuolo con tutta la sua famiglia: avete mai visto i genitori e la sorella?

Le immagini che Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta hanno condiviso sui social negli ultimi giorni sono davvero da brividi e mostrano tutta la gioia e la felicità della famiglia Cannavacciuolo per i 50 anni di matrimonio di Andrea e Anna, i genitori dell’amatissimo chef. I festeggiamenti si sono tenuti al Laqua Countryside e sono stati davvero splendidi. Antonino qualche ora fa ha voluto postare due immagini dei suoi genitori e di tutta la sua famiglia al completo, dedicando delle parole davvero da brividi alla mamma e al papà, ai quali è legatissimo e soprattutto grato per tutto quello che hanno fatto per lui e quello che gli hanno insegnato e trasmesso.

Antonino Cannavacciuolo tutta amiglia
Antonino genitori sorella (credits: Instagram)

“50 anni insieme sono un capolavoro e, mamma e papà, voi siete uno spettacolo”, ha scritto lo chef nella didascalia del suo post, “Grazie perché, se oggi so cos’è l’amore, è grazie a voi”, ha poi concluso Antonino, che ha tirato fuori per l’occasione tutta la sua sensibilità e soprattutto l’amore che lo lega alla sua famiglia. Nello scatto vediamo i suoi genitori e anche la sorella Fiorentina, che raramente abbiamo visto. Voi la conoscevate? Somiglia tantissimo allo chef!

Impostazioni privacy