Lâedizione del 2018 del celebre e amatissimo format incentrato sulla pasticceria di âBake Offâ vedeva tra i concorrenti la giovane, bellissima e talentuosa Samanta: sapete cosa fa oggi?
La cucina in Italia è sinonimo di eccellenza e non sorprende, dunque, che i format a sfondo culinario riscuotano grande successo tra il pubblico. Basti pensare a programmi come âMasterchefâ, âLa prova del cuocoâ o il piĂš recente âĂ sempre mezzogiorno!â che ha visto il ritorno di una delle regine della tv italiana, Antonella Clerici. Se si parla di dolci non si può fare a meno di citare un vero capolavoro del genere. Si tratta, ovviamente, di âBake Offâ che vede un gruppo di pasticcieri amatoriali alle prese con giudici di eccezione e la conduzione della splendida Benedetta Parodi. Nel 2018 a âBake Offâ prese parte la bellissima e talentuosa Samanta Fontana: vi ricordate di lei? Scopriamo insieme cosa fa oggi!
Leggi anche: Bake Off Italia: è stato il concorrente e vincitore piÚ giovane di sempre, vi ricordate di lui?
Originaria di Faedo, ha preso parte al format giovanissima e la sua dolcezza, passione e talento hanno presto incantato giudici e pubblico. Unâeleganza e raffinatezza, la sua, che si rispecchiava magnificamente nei dolci proposti ai giudici. Uno dei momenti piĂš emozionanti del format resterĂ sicuramente quando il fidanzato le donò un anello fatto di biscotto in una sorta di âpropostaâ dolcissima.
Ma cosa fa oggi la talentuosa Samanta? Nella sua scheda di presentazione al programma, aveva spiegato di voler partecipare per dimostrare di portare a termine gli obbiettivi prefissatasi. Sbirciando sul suo profilo Instagram, seguito da quasi diecimila follower, possiamo vedere come la giovane pasticciera abbia continuato a impegnarsi con passione in questo campo. Da quando si apprende dal web, gestisce âIl Nuovo Paniereâ, una sorta di panificio/pasticceria molto apprezzata. Del resto, con il suo grande talento non possiamo che aspettarci grandi cose da lei, che di certo proseguirĂ la sua carriera con un percorso ricco di successi!
Un piatto che profuma di casa e di ricordi dâinfanzia, con la cremositĂ della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi dâinfanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…