Bake Off Italia: è stato il concorrente e vincitore più giovane di sempre, vi ricordate di lui?

Vi ricordate di lui? E’ stato il vincitore più giovane di una delle edizioni passate di Bake Off Italia: ecco come è diventato oggi!

A Bake Off Italia, il format culinario condotto da Benedetta Parodi che insieme alla squadra di giudici composta da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, ne sono giunti di talenti. Diverse sono state le edizioni andate in onda fino ad oggi, e diversi sono stati i concorrenti ed i volti che sono usciti vincitori dal programma ed hanno conquistato pubblico e giudici.

vincitore bake off
Fonte foto Instagram

Tra questi volti, uno in particolare ha catturato la nostra curiosità ed il nostro interesse. E’ stato il vincitore più giovane di sempre all’interno del programma ed all’interno di tutte le edizioni fino ad ora andate in onda.. Aveva infatti solamente 16 anni quando ha vinto e si è aggiudicato il premio come vincitore di Bake Off 6. Vi ricordate di lui? Scopriamo di chi si tratta e come è oggi!

LEGGI ANCHE >> Vi ricordate Joyce Escano? Vincitrice della quarta edizione di Bake Off, ecco com’è oggi

E’ stato il vincitore di Bake Off Italia, aveva solo 16 anni: ecco come è oggi, vi ricordate di lui?

Era il 2018 quando andava in onda la sesta edizione di Bake Off Italia, ed in quella edizione è stato eletto vincitore un giovanissimo ragazzo che alla sola età di 16 anni ha mostrato di avere enorme talento. Vi ricordate di lui? Si chiama Federico De Flaviis ed ha vinto la sesta edizione di Bake Off. Cosa fa oggi?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

vincitore bake off
Federico De Flaviis (Fonte foto Instagram)

Dopo aver conquistato i giudici con le sue dolcissime preparazioni, Federico ha pubblicato il suo libro di ricette, ma da giovane ragazzo quale era (ed è), ha continuato anche gli studi all’IPSAR Carlo Porta Milano, Istituto professionale Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità alberghiera. Ha quindi continuato a coltivare la sua passione per i dolci ma ha anche ampliato i propri orizzonti estendendo il suo campo di studio. Dalla sua galleria social possiamo notare quanto non abbia perso la sua passione per la pasticceria.

vincitore bake off
Federico De Flaviis (Fonte foto Instagram)

Nel frattempo continua a studiare ed a perfezionare le sue tecniche, così un giorno magari chissà.. Potrà aprire una pasticceria tutta sua!

Impostazioni privacy