Cosa fa oggi Michele Cannistraro detto il ‘Cannibale’, vincitore di MasterChef All Stars? È questa la sua inaspettata passione oltre la cucina… guardate un po’ qua!
Vi ricordate di Michele Cannistraro detto il ‘Cannibale‘? Ha partecipato per la prima volta a MasterChef Italia durante la terza edizione, senza riuscire però a conquistare il podio. Ma è con il suo ritorno a MasterChef All Satrs che Michele ha finalmente la sua rivincita aggiudicandosi il primo posto.
Ma sapete cosa fa oggi l’indimenticabile ‘Cannibale‘ di MasterChef? L’ex concorrente si divide, di fatto, tra famiglia, lavoro ed un’altra inaspettata passione. Sapete già di cosa si tratta? Quando lo scoprirete resterete di sicuro di stucco. Guardate un po’ qua!
LEGGI ANCHE: Come fare il taglio sulle castagne: non usare il coltello, ti suggerisco un metodo straordinario
Nato nel 1980 a Rozzano, in provincia di Milano, Michele Cannistraro manifesta fin da giovanissimo una grande passione per la cucina, tramandatagli dalla propria famiglia. Ad ogni modo, prima della sua partecipazione a MasterChef, Michele ha dovuto intraprendere una carriera ben diversa da quella desiderata, rivestendo i panni di capocantiere. Nonostante ciò, Cannistraro non abbandona il suo sogno, supportato in tutto e per tutto dalla propria famiglia. In particolare, dalla moglie Marzia e dalle sue due figlie.
LEGGI ANCHE: Il metodo più veloce di sempre per profumare casa in inverno: a costo 0 ed infallibile, resterai a bocca
Come ben sappiamo, però, la svolta arriva grazie allo show cooking più amato e seguito di tutti i tempi. Da lì in poi Michele, ribattezzato nel corso della trasmissione il ‘Cannibale‘, riuscirà a realizzare i propri sogni, conseguendo importanti successi e traguardi. Ma sapete, di fatto, cosa fa oggi il vincitore di MasterChef All Stars?
Come abbiamo anticipato, dopo la sua partecipazione alla terza edizione di MasterChef Italia e dopo la vittoria conseguita durante lo spin-off MasterChef All Stars, Michele Cannistraro è oggi riuscito a dare una svolta alla propria vita professionale. Lo chef di Rozzano ha avuto, infatti, modo di collaborare con scuola Zodio con corsi di cucina ed è, inoltre, diventato un vero e proprio personal chef. In più, nel 2019 diviene ospite fisso alla celebre trasmissione televisiva La prova del cuoco.
LEGGI ANCHE: Ricordate Nicolò Prati, secondo classificato di MasterChef 4? Oggi ha cambiato vita: non crederete ai vostri occhi
Tuttavia, oltre la cucina e la famiglia, Michele ha anche un’altra importante passione. Quella per lo sport. In particolare, il ‘Cannibale‘ pratica motocross e boxe. Insomma, possiamo tranquillamente affermare che Cannistraro è un vero combattente sia dentro che fuori la cucina.
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…