Si dice che gli uomini più bravi a letti siano quelli che sanno cucinare: ecco spiegato il perché.. Non fartelo scappare!
Amore e passione sono due ingredienti fondamentali che contano in cucina ed in una relazione. Quando il nostro partner si intende di entrambe le cose.. Beh, possiamo dire di aver fatto bingo perché si dice che gli uomini danno il loro meglio ai fornelli così come sotto le lenzuola. Un uomo che ci stupisce ai fornelli, stuzzica per bene la nostra fantasia. Prendendoci per la gola riesce ad ottenere già mille punti in più. Uno spaghetto aglio, olio e peperoncino preparato da lui ha sicuramente un altro sapore.
Si dice infatti che gli uomini che sanno cucinare sono anche i migliori sotto le lenzuola.. Eh beh in questi casi, potremmo dire che c’è tutto da guadagnare. Ci sono almeno 4 buoni motivi per i quali non dovremmo mai farci scappare un uomo che si destreggia bene ai fornelli quanto a letto. Scopriamoli insieme!
LEGGI ANCHE >> Nessuno ti ha mai detto che puoi riciclare così i tappi di sughero: che idea geniale
Due sono i piaceri della vita ai quali ci risulta difficile sottrarci: mangiare e fare l’amore, il piacere che ne deriva è incommensurabile. E quando il nostro partner si impegna a fare entrambe le cose per noi, destreggiandosi bene ai fornelli ed a letto, allora vuol dire che è proprio quello giusto! Si dice che gli uomini che si impegnano ai fornelli hanno talento anche sotto le lenzuola, ma perché?
LEGGI ANCHE >> Sos insonnia: bevila prima di andare a dormire, riposerai tutta la notte come un bambino
Cibo ed Eros hanno molto in comune, ed a questo proposito vediamo insieme i 4 motivi per i quali non dovremo mai farci scappare un uomo così:
Beh un compagno così è davvero l’ideale.. E voi cosa ne pensate?
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…