Minuti contati e poca voglia di mettersi ai fornelli? Questo primo piatto ‘povero’ ti farà cambiare idea: te ne innamorerai! Senti che bontà porti in tavola
Ad un buon piatto di pasta non si può mai dire di no ed abbiamo infatti la fortuna di poterla preparare in modi tutti diversi per portare in tavola piatti davvero deliziosi. Dopo una mattinata o magari una giornata faticosa e stressante, accomodarci a tavola e rifocillarci con un primo piatto dalla bontà unica è quello che desideriamo! Ad esempio, hai mai preparato gli ‘Spaghetti alla Bersagliera’?
‘Povero ma gustoso’, è il motto di questo primo piatto che ti presento oggi. Pochi ingredienti per preparare in pochi minuti un pranzetto con i fiocchi pronto a farti leccare i baffi! Se hai i minuti contati o proprio non ti va di startene ai fornelli per ore ed ore, allora con questa ricetta hai l’alternativa giusta! Conosci gli ‘Spaghetti del brigadiere’? Una ricetta che prepari con soli 3 semplicissimi ingredienti. Scopriamo subito di più, la ricetta è assolutamente semplicissima!!
Con questo primo piatto ti innamori. Pochi ingredienti, pochi minuti e tanto gusto. Che aspettiamo a preparare gli spaghetti del brigadiere? Eccoti la ricetta completa:
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…