Non solo la classica Crema Pasticcera, ecco come farcire le amatissime Zeppole di San Giuseppe! Queste idee le renderanno golosissime
A San Giuseppe le Zeppole non mancano mai, sono di fatti il famosissimo dolce tipico da preparare in questa occasione. La classica ed amatissima versione è quella che presenza la mitica ‘zeppola’ decorata con una abbondante e golosissima porzione di crema pasticcera, il tutto reso ancora più gustoso da una dolcissima amarena sciroppata ed una pioggia di zucchero a velo.
Impossibile resistere alla bontà delle zeppole di San Giuseppe. Ma perché prepararle solo alla ‘classica maniera’ se abbiamo invece la possibilità di poterci sbizzarrire ai fornelli e portare in tavola preparazioni golosissime? Eccoti tutti i modi per farcire le Zeppole di San Giuseppe per renderle strepitose!
Golose a più non posso le zeppole di San Giuseppe sono infatti una deliziosa preparazione dalla bontà inaudita. Una tentazione golosissima che non si può affatto perdere. Possiamo preparare delle Zeppole buonissime e ‘multi gusto’, decorandole e farcendole con queste golosissime e semplici idee:
Scopri come la Parmigiana di patate può salvare la serata quando gli ospiti arrivano all'improvviso.…
Riscopri la tradizione del cenone di Capodanno con un tocco di innovazione: ravioli al cotechino…
Scopri la magia di una crema di antipasti semplice ed elegante, pronta in pochi minuti.…
Scopri come il brodo può trasformare i tuoi tortellini, da un classico bolognese a varianti…
Scopri come creare cestini di polenta croccanti con un cuore filante di taleggio e speck,…
Scopri come scegliere i migliori tortellini di supermercato grazie alla classifica di Altroconsumo. Qualità, trasparenza…