Non solo la classica Crema Pasticcera, ecco come farcire le amatissime Zeppole di San Giuseppe! Queste idee le renderanno golosissime
A San Giuseppe le Zeppole non mancano mai, sono di fatti il famosissimo dolce tipico da preparare in questa occasione. La classica ed amatissima versione è quella che presenza la mitica ‘zeppola’ decorata con una abbondante e golosissima porzione di crema pasticcera, il tutto reso ancora più gustoso da una dolcissima amarena sciroppata ed una pioggia di zucchero a velo.
Impossibile resistere alla bontà delle zeppole di San Giuseppe. Ma perché prepararle solo alla ‘classica maniera’ se abbiamo invece la possibilità di poterci sbizzarrire ai fornelli e portare in tavola preparazioni golosissime? Eccoti tutti i modi per farcire le Zeppole di San Giuseppe per renderle strepitose!
Golose a più non posso le zeppole di San Giuseppe sono infatti una deliziosa preparazione dalla bontà inaudita. Una tentazione golosissima che non si può affatto perdere. Possiamo preparare delle Zeppole buonissime e ‘multi gusto’, decorandole e farcendole con queste golosissime e semplici idee:
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…