Un’idea perfetta per un cominciare bene l’aperitivo: hai mai preparato i tartufini salati? Questi sono semplicissimi, pronti in 5 minuti!
Pre pranzo o pre cena, questo delizioso aperitivo farà gola a tutti. Se vuoi stupire a tavola con un’idea semplice e sfiziosa, questa ricetta allora fa al caso tuo. Non solo nella versione dolce, hai mai preparato i tartufini salati? Sono una vera esplosione di gusto! E se li prepari secondo questa velocissima ricetta, vedrai che bontà: tutti li divoreranno! Protagonisti sono questi 3 ingredienti che messi insieme sono pronti a fare faville, ricotta, pistacchi e mortadella: già immagini l’esplosione di gusto? Sono una vera bontà. Vediamo subito la ricetta completa!
3 Ingredienti protagonisti di una ricetta velocissima e sfiziosa perfetta per un aperitivo in compagnia. E’ l’idea geniale per stupire tutti gustando una bontà che si prepara in pochissimi minuti e che tra l’altro è gustosissima! Pistacchi e mortadella sono il connubio ideale per preparare piatti unici, ed oggi insieme alla ricotta utilizzeremo questi ingredienti per realizzare gli amatissimi tartufini nella versione salata. Buoni da leccarsi i baffi! Ecco la ricetta:
Scopri come la Parmigiana di patate può salvare la serata quando gli ospiti arrivano all'improvviso.…
Riscopri la tradizione del cenone di Capodanno con un tocco di innovazione: ravioli al cotechino…
Scopri la magia di una crema di antipasti semplice ed elegante, pronta in pochi minuti.…
Scopri come il brodo può trasformare i tuoi tortellini, da un classico bolognese a varianti…
Scopri come creare cestini di polenta croccanti con un cuore filante di taleggio e speck,…
Scopri come scegliere i migliori tortellini di supermercato grazie alla classifica di Altroconsumo. Qualità, trasparenza…