La dieta di Shakira, come fa la cantante a tenersi sempre in perfetta forma fisica: trucchi, segreti e qualche piccola trasgressione.
Anche voi a 45 anni (e non solo) vorreste essere in forma come la splendida Shakira? Con un po’ di sport ed un’alimentazione sana potrebbe non essere così difficile.
Certo, la sua è una bellezza naturale a dir poco disarmante, ma seguire la sua dieta potrebbe avere anche per noi dei notevoli benefici. Ecco, quindi, svelati tutti i trucchi, i segreti e qualche piccola trasgressione del regime alimentare della cantante.
Scopri anche la dieta del 5 di Antonella Clerici.
Nell’ultimo periodo la celebre cantante Shakira ha fatto molto parlare di sé per via della sua separazione con il calciatore Gerard Piqué. Se, però, non siete tanto interessati alle sue vicende amorose, ma più che altro ai segreti della sua forma fisica siete capitati nel posto giusto perché quest’oggi andremo a svelare tutto quello che c’è da sapere sulla dieta della cantante. Il principio base della sua alimentazione è non saltare mai i pasti. Inoltre, la bella Shakira beve almeno due litri e mezzo d’acqua al giorno. In più, ha anche eliminato dalla sua vita gli zuccheri ed i latticini, preferendo ad essi i cereali integrali e le proteine di qualità. Ma vediamo più da vicino in che cosa consiste il suo menu tipo:
Non mancano, poi, anche alcune piccole trasgressioni. In particolare, Shakira quando vuole premiarsi si concede un bicchiere di vino, le costine di maiale al forno oppure un po’ di cioccolato fondente senza latte o zucchero.
Accanto ad un’alimentazione sana e bilanciata, nella vita di Shakira non manca ovviamente lo sport. La cantante, infatti, è anche una ballerina, pertanto all’interno dei suoi allenamenti non mancano zumba, danza del ventre e danza moderna.
A tutto ciò, si aggiungono gli esercizi in palestra e, quindi, allenamenti cardio, circuiti HIIT, addominali, yoga e pesi. Inoltre, Shakira ama lo sport all’aria aperta e molto spesso pratica nuoto, surf, tennis, skate, corsa, basket e fa lunghe passeggiate. Insomma, si può dire che non resta mai ferma!
Scopri le Welsh cake, dolci gallesi cotti in padella, con una trama unica e un…
Scopri come la Parmigiana di patate può salvare la serata quando gli ospiti arrivano all'improvviso.…
Riscopri la tradizione del cenone di Capodanno con un tocco di innovazione: ravioli al cotechino…
Scopri la magia di una crema di antipasti semplice ed elegante, pronta in pochi minuti.…
Scopri come il brodo può trasformare i tuoi tortellini, da un classico bolognese a varianti…
Scopri come creare cestini di polenta croccanti con un cuore filante di taleggio e speck,…