Antonino Cannavacciuolo, sapete come ha conosciuto sua moglie Cinzia Primatesta? Incredibile retroscena, ecco tutti i dettagli.
Lui è sicuramente uno degli chef più famosi e amati in Italia, mentre lei è sua moglie da oltre 20 anni. Stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta, coppia longeva e solida, dal cui amore sono nati due splendidi figli: Elisa e Andrea. Chef Cannavacciuolo è apprezzato e riconosciuto, tanto da aver ottenuto già 4 Stelle Michelin, ma è diventato nel tempo anche un amatissimo personaggio televisivo, grazie alla partecipazione a diversi programmi, da Masterchef Italia a Cucine da Incubo, passando per Family Food Fight, Antonino Chef Academy e tanti altri. Accanto a lui, sempre, sua moglie Cinzia, che è un’imprenditrice di successo e lo dimostra occupandosi della gestione dei ristoranti che ha aperto o rilevato con suo marito. Villa Crespi, i Bistrot di Torino e Novara, il resort aperto poche settimane fa a Ticciano, sulla costiera amalfitana, tutti sono gestiti dalla coppia. Ma sapete come si sono conosciuti Antonino e Cinzia? Non tutti conoscono questo retroscena!
Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta si sono sposati nel 1999, due anni dopo il fidanzamento ufficiale avvenuto nel 1997. Ma sapete quando e come si sono conosciuti? Non tutti conoscono questo dettaglio della vita privata del famoso chef, che è davvero particolare!
Non tutti lo sanno e molti probabilmente non lo immaginano neanche, ma Antonino e Cinzia si sono conosciuti proprio grazie al lavoro in cucina! Cannavacciuolo, infatti, nel 1995 andò a Novara per fare uno stage presso il ristorante dei Primatesta, i genitori di Cinzia. Proprio lì conobbe quella che poi sarebbe diventata sua moglie. Tra i due scoccò la scintilla e due anni dopo arrivò il fidanzamento ufficiale, fino poi ad arrivare alle nozze, avvenute nel 1999. Qualche anno dopo sono arrivati i figli, Elisa e Andrea, ciliegina sulla torta di questa splendida famiglia, che ancora oggi si mostra solida e unita. E a voi piacciono Cinzia e Antonino insieme?
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremositĂ della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…