Alessandro Borghese: avete mai visto suo fratello? La somiglianza fra i due è davvero impressionante. Guardate queste incredibili foto e resterete di sicuro senza parole!
Si chiama Massimiliano, detto Max, ed è lui il fratello del famosissimo chef Alessandro Borghese. Entrambi figli dell’attrice Barbara Bouchet e dell’attore e produttore Luigi Borghese, i due fratelli si somigliano davvero tantissimo, ma soprattutto sembrano essere anche molto uniti tanto nel lavoro quanto nella vita privata. Cerchiamo, quindi, di conoscere meglio il fratello del noto chef e di scoprire qualcosa in più sul loro rapporto personale. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese e l’ex gieffina, si accende la curiosità: che ci fanno insieme?
Come anticipato, Massimiliano è il fratello minore del famosissimo chef Alessandro Borghese, anche lui nato dall’unione tra l’attrice Barbara Bouchet e l’attore e produttore Luigi Borghese. Al contrario però del resto della famiglia, Massimiliano sembra essere sempre stato un uomo molto riservato che preferisce rimanere perlopiù lontano dai riflettori.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Fin da bambino, infatti, come ha raccontato la stessa Bouchet in un’intervista, Max ha sempre chiesto alla madre stessa di non essere nominato in televisione e solo piuttosto di recente ha voluto comparire in pubblico nel salotto di Barbara D’Urso. Per quanto riguarda, invece, la sua vita professionale, Massimiliano ha cominciato a lavorare nel ristorante del fratello come barman senza accettare, però, alcun tipo di favoritismo e conquistandosi il proprio ruolo dopo una lunga gavetta.
Massimiliano e Alessandro Borghese, come si apprende anche dai loro profili social, sembrano essere molto legati. Tanto a lavoro quanto nella sfera privata. Ma soprattutto la somiglianza tra i due è davvero impressionante. Entrambi dai capelli scuri e ricci e con lo stesso sguardo tenebroso e lo stesso sorriso smagliante, i fratelli Borghese hanno subito spiazzato i fan su Instagram con il loro fascino indiscusso. “Carini” scrive qualcuno a commento della foto pubblicata qualche tempo fa su Instagram dallo chef. “Vi somigliate tantissimo” aggiunge, poi, qualche altro utente. Oppure: “Due gocce d’acqua”. E voi, cosa ne pensate? Avete già visto la foto che li ritrae insieme? Resterete di sicuro senza parole!
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…