Alessandro Borghese e l’ex gieffina, si accende la curiosità: che ci fanno insieme?

Alessandro Borghese e l’ex gieffina, si accende la curiosità: che fi fanno insieme? Scopriamo subito di chi si tratta.

Alessandro Borghese è senza dubbi uno degli chef più amati del piccolo schermo e non solo. Apprezzato soprattutto per il suo carisma e la sua simpatia indiscutibili, riscuote di fatto anche un certo riscontro tra il pubblico femminile. Tanto che nelle ultime ore sui social sono apparse delle storie che lo mostrato letteralmente ‘circondato da donne’. Tra queste c’era anche lei: un volto molto noto del mondo dello spettacolo, una vera regina dei social ed ex gieffina. Sapete già di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Lo chef approda sul nuovo canale Sky

Alessandro borghese donne
4 Ristoranti. Fonte: Instagram

Dallo scorso 30 maggio fino al prossimo 20 giugno su Sky apre i battenti un nuovo canale (109): Sky Uno Vacanze, dove approda anche uno degli chef più telegenici dell’ultimo periodo, Alessandro Borghese. Il canale ha come obiettivo quello di mostrare le bellezze del territorio italiano e di scoprirne tutti i segreti, compresi quelli legati al mondo della ristorazione e dell’ospitalità Made In Italy. A tal proposito, non mancheranno programmi come 4 Ristoranti, ma anche 4 Hotel con Bruno Barbieri e molte altre trasmissioni che mettono in luce le incredibili risorse del nostro Bel Paese. Insomma, un’iniziativa che ci accompagnerà verso le vacanze e che certamente contribuirà a rilanciare il turismo all’italiana.

LEGGI ANCHE: Il lusso della semplicità: quanto costa andare a cena nel ristorante dello chef Alessandro Borghese?

Alessandro Borghese e l’ex gieffina: che ci fanno insieme?

Nelle ultime ore su Instagram sono apparse delle incredibili stories che mostrano lo chef Alessandro Borghese letteralmente ‘circondato da donne’. Ma cosa avete capito? Non nella vita privata, bensì sul set di Alessandro Borghese Kitchen Sound. Lo staff di Borghese è, infatti, composto da tantissime professioniste della comunicazione e non solo e in questa occasione non è mancata nemmeno lei, la regina degli influencer ed ex gieffina Giulia Salemi.

alessandro borghese donne
Storia Instagram di Giulia Salemi

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

“Ragazzi vi porto sul set di Borghese” ha esordito la Salemi su Instagram. “Ma sono tutte donne, adoro” ha aggiunto subito dopo l’influencer. “Ale, ma sei circondato da donne” ha detto rivolgendosi direttamente allo chef, la cui replica non ha di certo tardato ad arrivare. “Le donne sono il mio ingrediente speciale per ABKS” ha voluto sottolineare Borghese per ricordare lo straordinario lavoro che le sue collaboratrici fanno ogni giorno nel backstage delle sue seguitissime trasmissioni.

Impostazioni privacy