Ti basta soltanto un po’ di salame per preparare gli antipasti più buoni e scenografici di Natale. Ecco che cosa devi fare.
I pranzi e le cene di Natale si avvicinano sempre di più e molti di noi stanno già pensando non soltanto ai regali, ma anche al menu.
In particolare, se vuoi realizzare gli antipasti più buoni del mondo ti basterà procurarti soltanto un po’ di salame. Dopodiché, non dovrai fare altro che seguire le nostre indicazioni ed in men che non si dica sarai pronto a portare in tavola qualcosa di assolutamente irresistibile. Riesci ad immaginare di che cosa stiamo parlando? Continua subito a leggere il nostro articolo e lo scoprirai.
Servire un po’ di salame come antipasto è sempre una buona idea. Anche a Natale! L’importante, però, è presentarlo in maniera sfiziosa ed originale per fare un vero figurone davanti ai propri ospiti. A tal proposito, quest’oggi vogliamo suggerirti 3 ricette a dir poco spettacolari in grado di conquistare tutti, sia i grandi che i piccini. Sei curioso di saperne subito di più? Allora basta perdere altro tempo prezioso e scopriamo tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, quest’oggi andremo a suggerirti 3 idee sfiziose ed originali per portare in tavola l’antipasto di Natale più buono e scenografico del mondo. Per prima cosa, non dovrai fare altro che procurarti un po’ di salame e qualche altro semplice ingrediente e seguire queste indicazioni. Il risultato finale sarà garantito al cento per cento. Ecco che cosa puoi fare:
Insomma, come avrai potuto notare si tratta di 3 antipasti gustosi e semplicissimi a base di salame, ma che di sicuro faranno impazzire tutti i tuoi ospiti e non solo. Se stai cercando qualche altra idea per Natale clicca qui e leggi anche questo articolo.
Se siete in procinto di preparare un menu vegano o vegetariano stupite i vostri ospiti…
Ci sono piatti che non dimentichi mai: sapori che ti riportano subito all’infanzia, al profumo…
Una pasta al forno ricca e irresistibile, con besciamella vellutata, porcini profumati e salsiccia saporita:…
Lo zuccotto alle verdure di fine estate proposto nell'ultima puntata di È sempre mezzogiorno è…
Con i filetti di salmone al forno porti in tavola un secondo piatto sano, veloce…
Con i peperoni in friggitrice ad aria non serve friggere: bastano pochi ingredienti e un…