Benedetta Parodi, “Ho una paura mostruosa”: lo ha svelato poco fa, ecco il video mozzafiato che ha pubblicato sui social.
Benedetta Parodi ha un rapporto davvero speciale con i suoi followers e condivide con loro tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli più personali e privati. Con un profilo Instagram da oltre 900mila followers, la famosa conduttrice, scrittrice e speaker radiofonica è davvero seguitissima e molto amata sia per il suo enorme talento in cucina e sia per la sua personalità. Solare, semplice e umile, è sempre pronta a raccontarsi e ogni giorno condivide con i suoi fan tante nuove ricette, oltre a diversi momenti della sua vita quotidiana e familiare. In questi giorni, ad esempio, si è spostata con le sue figlie maggiori per una mini vacanza in costiera amalfitana e sta mostrando tutto su Instagram. Poco fa, ad esempio, ha deciso di raccontare una sua paura, pubblicando un video mozzafiato: ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva su Instagram, anche in questi giorni in cui è in vacanza con le figlie Matilde ed Eleonora. Le 3 si trovano in costiera amalfitana e qualche ora fa si sono spostate a Capri, dove resteranno fino a domani, prima di tornare poi a Milano.
Benedetta sta mostrando ai fan tutti i momenti di questa vacanza tutta al femminile e poco fa ha anche svelato una sua grande paura. A quanto pare, infatti, l’hotel in cui alloggiano la Parodi e le sue figlie, ha un ascensore all’aperto, che scende a picco sul mare e le porta direttamente in spiaggia. Benedetta ha deciso, allora, di scendere in ‘compagnia’ dei suoi followers, mostrando tutto nelle storie, in modo da esorcizzare la sua paura: “Voglio condividere questa esperienza con voi, ho una paura mostruosa”, ha spiegato.
In effetti il panorama che si vede dall’ascensore è meraviglioso e il video è mozzafiato. Benedetta, però, è visibilmente tesa durante la discesa, anche se fare il video la aiuta a distrarsi. Voi eravate a conoscenza di questa sua grande paura?
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…