Hai lasciato aperta la confezione dei grissini? Ecco il metodo infallibile per farli tornare fragranti, è semplicissimo e funziona davvero!
Quando si sta in casa, possono capitare dei piccoli ‘incidenti’ o comunque degli ‘inconvenienti’, per i quali bisogna poi trovare una soluzione. Una delle cose che possono accadere, ad esempio, è quella di non chiudere bene le confezioni di biscotti, del pane, o ancora di crackers e grissini. Questi prodotti farinacei, infatti, hanno bisogno di essere sempre ben chiusi, altrimenti perderanno in poco tempo la loro fragranza e croccantezza. Quando li aprite e non li consumate tutti subito, dovete necessariamente chiuderli in modo da non permettere il passaggio dell’aria, perché in questo caso diventeranno subito ‘secchi’ e sarete costretti a buttarli. Forse non vi hanno mai detto, però, che esiste un metodo infallibile per far tornare fragranti i grissini e i crackers anche quando si seccano. Grazie a questo rimedio semplicissimo, potrete evitare di buttarli e li mangerete senza problemi. Siete curiosi di saperne di più?
Se vi capita qualche volta di lasciare aperta la confezione dei grissini o dei crackers, o magari di non chiuderla bene, non temete! Non siete costretti, infatti, a gettare via i prodotti, perché esiste un metodo infallibile, che forse non vi hanno mai detto, per farli tornare fragranti e croccanti come appena aperti.
Molto semplice, in questi casi vi basterà avere un forno a microonde e il problema è presto risolto! Non dovrete fare altro, infatti, che mettere i grissini per qualche secondo nel vostro microonde. Una volta sfornati, resterete senza parole dal risultato! Scoprirete, infatti, che sono tornati fragranti e croccanti come se li aveste appena aperti, e sono anche un pochino caldi, che non guasta! Basterà provare, dunque, questo semplice trucco per non avere più problemi anche quando vi capita di non chiudere i grissini o i crackers. Il successo è assicurato!
Scopri come Venchi, con la sua storia solida e l'uso di ingredienti di alta qualità,…
Scopri come preparare un'insalata di patate croccanti al forno, un contorno semplice ma d'effetto, con…
Scopri le Welsh cake, dolci gallesi cotti in padella, con una trama unica e un…
Scopri come la Parmigiana di patate può salvare la serata quando gli ospiti arrivano all'improvviso.…
Riscopri la tradizione del cenone di Capodanno con un tocco di innovazione: ravioli al cotechino…
Scopri la magia di una crema di antipasti semplice ed elegante, pronta in pochi minuti.…