Damiano Carrara e la fidanzata: la decisione dopo l’incidente, ora è ufficiale

Damiano Carrara e la fidanzata Chiara Maggenti, importante decisione dopo l’incidente: ora è ufficiale, ecco le parole della coppia.

Damiano Carrara è sempre stato molto riservato e poco incline a condividere la sua vita privata sui social, tanto che fino a qualche mese fa nessuno sapeva che avesse una relazione. Qualche mese fa, però, lo chef ha mostrato per la prima volta la sua compagna Chiara Maggenti sul suo profilo Instagram e ora di tanto in tanto condivide con i fan qualche momento di coppia. Qualche settimana fa, purtroppo, ha annunciato che Chiara è stata vittima di una brutta caduta di schiena, che le ha causato la rottura di una vertebra. Un incidente fortunatamente non gravissimo, che però ha compromesso sicuramente la serenità della coppia. Poco fa, sempre su Instagram, Damiano e Chiara hanno fatto un importante annuncio ai fan: ecco la decisione che hanno preso dopo l’incidente.

Damiano Carrara e la fidanzata: importante decisione dopo l’incidente, ecco l’annuncio su Instagram

Damiano Carrara e Chiara Maggenti hanno fatto un importante annuncio su Instagram. Niente di cui preoccuparsi, fortunatamente, perché la coppia è sempre più solida e innamorata. Cosa sarà successo allora?

Damiano Carrara fidanzata
Damiano Carrara e la fidanzata Chiara Maggenti (Fonte foto: Instagram)

Qualche tempo fa Damiano aveva annunciato le imminenti nozze con la sua compagna, ma ora, in seguito all’incidente che le ha causato la rottura di una vertebra, la coppia ha deciso di rimandare questo importante e meraviglioso evento. Sorridenti e sereni, Damiano e Chiara hanno prima ringraziato i fan per i tanti messaggi di affetto e vicinanza che hanno ricevuto dopo l’incidente, e poi hanno annunciato la decisione di posticipare le nozze al 9 luglio del 2022: “Dopo la risonanza ci vorranno almeno 2-3 mesi prima che Chiara possa tornare a essere se stessa”, ha spiegato lo chef Carrara, “In più il Covid non migliora la situazione. Per una giornata così, invece, noi ci teniamo a fare una cosa bella, a stare in famiglia, poterla abbracciare e vivere tutto serenamente”.

Da qui, dunque, la decisione di rimandare tutto all’anno prossimo, in modo da poter organizzare l’evento in totale serenità, senza fretta e con la speranza che ci siano tempi migliori in cui si possa vivere tutto più serenamente: “E’ anche un po’ un senso di responsabilità che sentiamo dentro, e unitamente all’altra cosa che purtroppo è successa, abbiamo preso questa decisione”, ha aggiunto Chiara.

Impostazioni privacy