Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia: sapete come si sono conosciuti? Incredibile retroscena

Must Try

Antonino Cannavacciuolo, sapete come ha conosciuto sua moglie Cinzia Primatesta? Incredibile retroscena, ecco tutti i dettagli.

Lui è sicuramente uno degli chef più famosi e amati in Italia, mentre lei è sua moglie da oltre 20 anni. Stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta, coppia longeva e solida, dal cui amore sono nati due splendidi figli: Elisa e Andrea. Chef Cannavacciuolo è apprezzato e riconosciuto, tanto da aver ottenuto già 4 Stelle Michelin, ma è diventato nel tempo anche un amatissimo personaggio televisivo, grazie alla partecipazione a diversi programmi, da Masterchef Italia a Cucine da Incubo, passando per Family Food Fight, Antonino Chef Academy e tanti altri. Accanto a lui, sempre, sua moglie Cinzia, che è un’imprenditrice di successo e lo dimostra occupandosi della gestione dei ristoranti che ha aperto o rilevato con suo marito. Villa Crespi, i Bistrot di Torino e Novara, il resort aperto poche settimane fa a Ticciano, sulla costiera amalfitana, tutti sono gestiti dalla coppia. Ma sapete come si sono conosciuti Antonino e Cinzia? Non tutti conoscono questo retroscena!

Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta: sapete come si sono conosciuti? Il retroscena

Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta si sono sposati nel 1999, due anni dopo il fidanzamento ufficiale avvenuto nel 1997. Ma sapete quando e come si sono conosciuti? Non tutti conoscono questo dettaglio della vita privata del famoso chef, che è davvero particolare!

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Cannavacciuolo Cinzia
Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta, sapete come si sono conosciuti? Il retroscena che non tutti conoscono, è davvero incredibile!

Non tutti lo sanno e molti probabilmente non lo immaginano neanche, ma Antonino e Cinzia si sono conosciuti proprio grazie al lavoro in cucina! Cannavacciuolo, infatti, nel 1995 andò a Novara per fare uno stage presso il ristorante dei Primatesta, i genitori di Cinzia. Proprio lì conobbe quella che poi sarebbe diventata sua moglie. Tra i due scoccò la scintilla e due anni dopo arrivò il fidanzamento ufficiale, fino poi ad arrivare alle nozze, avvenute nel 1999. Qualche anno dopo sono arrivati i figli, Elisa e Andrea, ciliegina sulla torta di questa splendida famiglia, che ancora oggi si mostra solida e unita. E a voi piacciono Cinzia e Antonino insieme?

Ultime ricette

More Recipes Like This