Csaba dalla Zorza, icona di stile: date un’occhiata al suo guardaroba, resterete senza parole

Csaba dalla Zorza negli ultimi anni è diventata una vera icona di stile dagli outfit bon ton: date un’occhiata al suo incredibile guardaroba, resterete senza parole!

Food blogger, presentatrice di programmi di cucina e temutissimo giudice di Cortesie per gli Ospiti, Csaba dalla Zorza negli ultimi anni è diventata un’icona di stile non solo per quanto riguarda l’ospitalità, ma anche la moda. Sono tantissime, infatti, le donne di ogni età che vogliono ispirarsi al suo look romantico e bon ton. Ma avete mai visto il suo guardaroba? È davvero incredibile! Quando lo vedrete rimarrete sicuramente senza parole.

Un’icona di stile dal look romantico e bon ton

Csaba dalla Zorza guardaroba
Csaba dalla Zorza. Fonte: Instagram

L’amatissima e seguitissima food blogger Csaba dalla Zorza fin dalle sue prime apparizioni in tv si è subito mostrata come una vera e propria icona di stile. Regina indiscussa dell’ospitalità e delle buone maniere, la food blogger è presto diventata anche un modello di riferimento per tantissime donne nell’ambito della moda. I suoi outfit romantici e bon ton hanno, infatti, conquistato il pubblico femminile e non solo. In particolare, le gonne a ruota dal sapore vintage sono il tratto distintivo del look di Csaba, cui si aggiungono gli abiti lunghi fino ai piedi o a mezzo polpaccio, molto eleganti e sofisticati. E che dire delle stampe floreali e delle tonalità pastello dei suoi abiti? Un vero must che la rendono sempre perfetta, raffinata e mai banale.

LEGGI ANCHE: Csaba dalla Zorza, il sogno nel cassetto che nessuno conosce: “È in cima alla lista dei miei desideri”

Csaba dalla Zorza: avete mai visto il suo guardaroba?

csaba dalla zorza guardaroba
Storia Instagram di Csaba dalla Zorza

Che Csaba dalla Zorza sia diventata un punto di riferimento di stile grazie ai suoi outfit semplici e allo stesso tempo raffinati è ormai indiscusso. In tutte le sue trasmissioni televisive, tanto nei panni di giudice quanto in quelli di chef, la food blogger indossa sempre degli abiti da sogno. Ma avete mai visto il suo guardaroba?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Nelle ultime ore Csaba ha, di fatto, postato una storia su Instagram in cui ha voluto mostrare ai suoi fan gli outfit messi in valigia da indossare probabilmente durante le nuove riprese sul set di Cortesie per gli Ospiti. A prevalere sono senza dubbi le stampe floreali e i colori pastello, abbinati ad un classicissimo nero. Per quanto riguarda, invece, le scarpe la scelta è ricaduta su un comodo mocassino color cipria e tre paia di sandali con il tacco alto. Insomma, ancora una volta la food blogger è pronta a farci sognare con il suo look romantico.

csaba dalla zorza
Storia Instagram di Csaba dalla Zorza
Impostazioni privacy